Vai al contenuto

Sanremo, la famosissima minaccia un clamoroso intervento: cosa succede

Sanremo, la famosissima minaccia un clamoroso intervento: cosa succede

Oggi, martedì 6 febbraio 2024, andrà in onda su Rai1 la prima serata del Festival di Sanremo. Durante la solita conferenza stampa di apertura della kermesse, Amadeus e Fiorello sono intervenuti, tra le altre cose, anche sull’argomento della protesta dei trattori. La vip, una volta che è venuta a sapere cosa hanno detto, si è indignata e ha minacciato i due conduttori del Festival di Sanremo. Cosa sta succedendo? E cosa potrebbe accadere davvero durante le serate del Festival? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Operata all’addome: dramma per l’ex volto di Canale 5

Leggi anche: Re Carlo e il tumore, Matteo Bassetti spiazza tutti

amadeus fiorello 683x1024

Cosa hanno detto Amadeus e Fiorello sulla protesta dei trattori

Durante la tradizionale conferenza stampa che precede il Festival di Sanremo, i due conduttore hanno detto la loro sulla protesta dei trattori che da una settimana è scoppiata in Italia e in Europa. “Trovo la protesta dei trattori assolutamente giusta, sacrosanta, per il diritto al lavoro e alla tutela del proprio posto di lavoro. Ma nessuno mi ha contattato e non ho contattato nessuno”, ha detto Amadeus. Fiorello invece ci ha scherzato su. “Ci mancherebbero che non venissero, un palcoscenico così mica lo trovi tutti i giorni. Sapete chi c’è in testa al corteo? Al Bano”, ha affermato con ironia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, quanto deve pagare di penale Beatrice se lascia la casa

Leggi anche: Principe Harry, come ha reagito alla notizia del tumore del padre

rivelli 683x1024

Sanremo, Naike Rivelli furiosa dopo le parole di Amadeus e Fiorello sulla protesta dei trattori

A quanto pare, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, non ha particolarmente apprezzato la risposta data da Amadeus e tantomeno da Fiorello in merito allo sciopero dei trattori e ha deciso di chiarire cosa ne pensa al riguardo. “Ma che davvero Amadeus e Fiorello hanno risposto così!? Che loro non ne sanno niente e nessun “trattore” li ha contattati? Mi vergogno per lui. Si vede che non prendono le cose importanti seriamente”. Inizia così il post pubblicato su Instagram di Naike Rivelli, che si è schierata totalmente dalla parte degli agricoltori che stanno manifestando in giro per l’Italia. (Continua dopo le foto)

naike rivelli 683x1024

Poi la vip ha fatto un invito ai due conduttori. “Cari Ama e Fiore, potete contattare i “trattori” semplicemente come abbiamo fatto io e la mamma, chiamando tanti di noi che siamo qui in piazza con loro da giorni. Perché scusate, quando si parlava di cyber bullismo e di razzismo e violenza contro le donne… Siete stati contattati da qualcuno? Siete voi, specialmente @rosario_fiorello che ha iniziato la sua carriera proprio nelle piazze per strada tra il popolo, che dovrebbe scherzare di meno e saperne di più!”, la pesante critica della Rivelli. “Noi abbiamo trovato #antoniozangari online facilmente. Antonio detto #ilgigantebuono che coordina tutti i presidi dello #scioperoagricoltori qui in Calabria. Anche Albano si è mosso per la Calabria e lo ha contattato. Non è poi così difficile provarci Fiorello”. la figlia di Ornella Muti è intervenuta su Instagram minacciando di “invadere” Sanremo con i trattori. Cosa succederà nei prossimi giorni?