x

x

Vai al contenuto

Rebecca Staffelli, cos’è successo a poche ora dalla finale del “Grande Fratello”

Rebecca Staffelli, cos’è successo a poche ora dalla finale del “Grande Fratello”

“C’è dolore”: Rebecca Staffelli, cos’è successo a poche ore dalla finale – Indipendentemente da come andrà, dal nome del vincitore, quella del “Grande Fratello” sarà un’esperienza che i concorrenti porteranno nel cuore per sempre. Manca pochissimo alla finale del reality show di Canale 5. Dopo 6 mesi all’interno della casa più spiata di Italia gli inquilini sono pronti a varcare la soglia della porta rossa per assistere alla proclamazione del vincitore. Un viaggio in cui sono stati accompagnati da Alfonso Signorini, che ha avuto due valide alleate: Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Proprio quest’ultima, qualche ora fa, ha reso noto sui social la sua brutta disavventura. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le parole a sorpresa di Beatrice e Varrese su Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Rosy e Varrese all’eliminazione di Garibaldi

Rebecca Staffelli, cos’è successo a poche ora dalla finale

Signorini si prepara a condurre la serata finale. Un evento tv che sarà senz’altro pieno di emozioni. Ad accompagnarlo durante il percorso sono state Cesara BuonamiciRebecca Staffelli che, tuttavia, ha avuto un problema importante a poche ore dalla diretta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà l’ultimo finalista: i numeri parlano chiaro

Leggi anche: “Grande Fratello”, le prime parole di Garibaldi dopo l’eliminazione

Rebecca Staffelli, problema di salute prima della diretta del “Grande Fratello”

Rebecca Staffelli ha condiviso infatti sulle sue storie di Instagram una disavventura molto dolorosa a poche ore dalla finale in diretta del Grande Fratello. Si tratta di un problema di salute di non poco conto, che vi sarà capitato almeno una volta nella vita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva