x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Varrese sbotta e avvisa gli altri concorrenti: “Così non si va avanti”

“Grande Fratello”, Varrese sbotta e avvisa gli altri concorrenti: “Così non si va avanti”

Il Grande Fratello 2023 continua a regalare grosse emozioni al pubblico di Canale 5. La puntata di San Valentino ha sconvolto gli equilibri all’interno della casa. Ormai Alfonso Signorini sa come mescolare le carte in tavola per rendere sempre più avvincenti le avventure dei concorrenti del noto reality show. I fan del programma non si perdono neache un secondo delle varie diretta da Cinecittà e così non è passato inosservato lo sfogo di Massimiliano Varrese, il quale ha perso le staffe e ha deciso di avvisare i suoi coinquilini. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, social scatenati contro Perla per un video

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko in lacrime per Maddaloni: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo drammatico di Beatrice: “Sono spappolata”

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutte notizie per Beatrice: chi va al televoto

“Grande Fratello”, Varrese sbotta e avvisa gli altri concorrenti: “Così non si va avanti”

Nelle scorse ore c’è stata una presa di posizione importante al Grande Fratello da parte di Massimiliano Varrese. La sua è stata una vera e propria confessione personale, che però ha coinvolto anche gli altri concorrenti. Ne ha parlato in particolar modo davanti a Marco Maddaloni che lo ha ascoltato attentamente. In queste ultime ore, l’attore è stato decisamente chiaro, infatti Varrese sarebbe arrivato ad una sua conclusione e la sua speranza è che anche tutti gli altri possano seguire il suo esempio. Un modo per dare una svolta alla loro esperienza nel reality show. Come reagirà Alfonso Signorini e gli altri gieffini dopo lo sfogo del noto attore italiano? Una cosa è certa, da parte di Varrese sono giunte parole molto forti che lasceranno sicuramente il segno. Vediamo nel dettaglio che cosa ha pensato di comunicare ai suoi coinquilini. (Continua a leggere dopo la foto)

https://twitter.com/InsideUnknown00/status/1758242390953934947

Una presa di posizione senza precedenti

Nel corso di una delle tante giornate trascorse al Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha iniziato a parlare in veranda con Maddaloni, ma erano presenti anche Rosy Chin e Paolo. Ma è con il judoka che Massimiliano è stato molto più deciso e ha rivelato che tipo di strategia bisognerebbe mettere in pratica per evitare che la casa possa esplodere con nuovi litigi.Varrese ha ammesso di essere stanco a causa delle tante tensioni accumulate in questi mesi, quindi ha invitato Maddaloni e gli altri a rasserenare il clima: “Se ognuno di noi la smette allora abbiamo capito qualcosa“. Bisognerebbe puntare l’attenzione più sull’unione e sull’armonia del gruppo, anche se entrambi hanno ovviamente rivelato che non sia un compito facile. Ma c’è chi sul web ha criticato Varrese perché in questo modo colpevolizzerebbe anche Beatrice: “Dopo 5 mesi non ha capito un ca***. Continuano a costruire la narrazione che la vede colpevole di istigazioni”.