Vai al contenuto

“Ballando con le Stelle”, Giovanni Terzi chiede in sposa Simona Ventura: la reazione è struggente

“Ballando con le Stelle”, Giovanni Terzi chiede in sposa Simona Ventura: la reazione è struggente

Una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Sono queste le caratteristiche alla base di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Nel corso della diretta di ieri sera, 9 Dicembre 2023, è andato in scena anche un momento decisamente emozionante, ovvero la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura. La reazione della conduttrice è stata struggente. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Wanda Nara in lacrime: il commento di Mariotto spiazza tutti

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, la confessione choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha dato della tr**a”

Simona Ventura
giovanni terzi

Leggi anche: Giulia Cecchettin, bufera su Selvaggia a “Ballando con le Stelle”: la grave accusa

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan in lacrime: cos’è successo

“Ballando con le Stelle”, Giovanni Terzi chiede in sposa Simona Ventura: la reazione è struggente

Momento emozionante nella puntata del 9 dicembre di Ballando con le Stelle 2023: Giovanni Terzi ha chiesto a Simona Ventura di sposarlo. Dopo l’esibizione della concorrente, Terzi è rientrato in studio e davanti ai genitori di lei le ha fatto la proposta di matrimonio. La conduttrice, in lacrime per l’emozione, ha detto sì. Il giornalista ha preso parola: “Mi sono trovato benissimo con tutti voi, volevo in questo luogo dire una cosa a Simona, che mi ha cambiato la vita”. Il concorrente ha poi tirato fuori un anello e ha chiesto alla conduttrice di diventare ufficialmente sua moglie, svelando anche la data delle nozze: “Il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?”. Simona Ventura è scoppiata in lacrime e ha subito detto sì. Milly Carlucci si è emozionata: “Sono felice, è un’emozione bellissima”. Poi è intervenuto anche Mariotto: “Posso fare da testimone?”. Un momento emozionante di cui la coppia parlava già da tempo: recentemente infatti aveva fatto sapere che il loro grande giorno sarebbe stato nel 2024. (Continua a leggere dopo la foto)

giovanni terzi ventura
giovanni terzi simona ventura

Un amore pronto per il grande passo

Solo qualche settimana fa, ospiti di Bella Ma’ con Pierluigi Diaco, Giovanni Terzi e Simona Ventura avevano raccontato il loro primo incontro e parlato anche delle nozze, che già da diverso tempo sono in programma, “Dimmi la verità, quando accade?”, aveva chiesto il conduttore al giornalista. “Nel 2024. Oggi è un giorno in cui ci avviciniamo di più a quella data. La verità è che noi sappiamo la data, però sinceramente l’abbiamo definita due volte ed è successo di tutto. A tre mesi dalla data, la faremo sapere, aveva risposto lui. La conferma è invece arrivata questa sera, sabato 9 dicembre 2023, in diretta a Ballando con le Stelle: le nozze tra la Ventura e il suo compagno saranno celebrate ufficialmente il 6 luglio 2024.