Vai al contenuto

“Ballando con le stelle”, la confessione choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha dato della tr**a”

“Ballando con le stelle”, la confessione choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha dato della tr**a”

Siamo nel pieno di questa edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1, che va in onda ogni sabato sera. Tra i giudici dello show Selvaggia Lucarelli che tra liti e discussioni, mantiene il suo posto già da 7 anni. Anche in questa edizione, la Lucarelli ha litigato con la maggior parte del cast di Ballando, in particolare con Teo Mammucari. Nonostante il suo carattere irriverente, Selvaggia è sempre lì e non ha nessuna intenzione di andarsene. Lo scorso anno era sul punto di abbandonare, ma anche per volere della padrona di casa, la giornalista non ha mai lasciato il format e su Instagram spiega perchè.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la triste notizia in famiglia: “Si sono lasciati, ho pianto una settimana”

Leggi anche: “Unica”, Pier Silvio Berlusconi commenta il documentario di Ilary Blasi

selvaggia lucarelli

La confessione choc di Selvaggia Lucarelli

Durante una chiacchierata con i fan via Instagram, Selvaggia Lucarelli spiega perchè dall’edizione di Ballando con le Stelle del 2016, non ha mai lasciato il format di Viale Mazzini. “Sono rimasta perché ho riflettuto su quello che potevo fare meglio io, non su quello che hanno sbagliato gli altri“. Successivamente un utente le ha chiesto qual è stato uno dei momenti più spiacevoli che ha vissuto nel varietà. “Morgan due anni fa mi ha dato della tro*ia dietro le quinte, parlando con Lorenzo, è stato poco piacevole si“, ha risposto senza troppi indugi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Al Bano, lo struggente messaggio per la figlia Ylenia scomparsa

Screenshot 2023 11 30 alle 08.44.43 610x1024

Selvaggia Lucarelli e Morgan

Nel lontano 2009 Selvaggia Lucarelli e Morgan hanno avuto una breve relazione. A paparazzarli fu il settimanale Chi che li aveva beccati mentre di scambiavano un bacio appassionato. Negli anni a venire, però, la giornalista non ha perso occasione per attaccare l’artista e accusarlo di non farsi carico delle sue responsabilità. Nel 2016 Morgan partecipò come ballerino per una notte allo show di Rai1.

Lucarelli e Morgan, in quell’occasione, si punzecchiarono bonariamente. La giurata commentò la sua esibizione dicendo: “Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo” e lui replicò: “Non mi aspettavo tanta dolcezza da te“. Nel 2021 Morgan si ripresentò a Ballando come concorrente, dimostrando di avere talento e lasciando a bocca aperta pubblico e giuria.