Vai al contenuto

Selvaggia Lucarelli, la triste notizia in famiglia: “Si sono lasciati, ho pianto una settimana”

Selvaggia Lucarelli, la triste notizia in famiglia: “Si sono lasciati, ho pianto una settimana”

Selvaggia Lucarelli, classe 1974, è una giornalista, opinionista, blogger, scrittrice, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale italiana. Dopo aver esordito a cavallo tra gli anni novanta e duemila come attrice teatrale al fianco di attori comici come Antonio Giuliani e Max Giusti, è divenuta nota al grande pubblico nel 2002 grazie al suo blog “Stanza Selvaggia”. Conduttrice anche di programmi radiofonici, ha pubblicato cinque libri; dal 2003 collabora con alcuni quotidiani italiani: ha scritto su Il Fatto Quotidiano dal 2015 al 2021. Dal 2021 è una firma di Domani, il quotidiano diretto da Stefano Feltri. Attualmente è anche un volto noto di Rai 1 con la sua partecipazione in veste di giurata a Ballando con le Stelle. In queste ore la Lucarelli ha diffuso una triste notizia che riguarda la sua famiaglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Izzo

Leggi anche: Fedez, durissimo attacco a Selvaggia Lucarelli a “Che tempo che fa”

selvaggia lucarelli
selvaggia lucarelli

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, pesante frecciata in diretta a Caterina Balivo: cos’è successo

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Fedez: è bufera

Selvaggia Lucarelli, il figlio e la fidanzata si sono lasciati

È stata una doccia fredda per Selvaggia Lucarelli la fine della relazione tra il figlio Leon e la sua fidanzata, ormai ex, Chiara. Come riportato da Today, Chiara faceva parte della famiglia, tutti insieme hanno condiviso diversi viaggi, vacanze, momenti importanti come i 18 anni di Leon, ma da qualche mese il figlio della giurata di Ballando con le stelle è sigle. Ne ha parlato per la prima volta sui social rispondendo su Instagram alle domande dei follower, senza però scendere nei particolari della storia. “Come hai preso la rottura tra Leon e la sua fidanzata che aveva condiviso molto con voi?”, le hanno chiesto. Selvaggia Lucarelli ha risposto con schiettezza e ironia: “Vabbè, ormai si può dire: ho pianto per una settimana. A un certo punto non ho più capito chi avesse lasciato chi, nel dubbio non ho parlato con Leon per un mese. Le voglio bene e per lei ci sarò sempre”. Una dichiarazione d’amore che ha emozionati i tanti fan della Lucarelli. Dietro al suo carattere fumantino nasconde un cuore d’oro. (Continua a leggere dopo la foto)

selvaggia lucarelli
selvaggia lucarelli figlio

Chi è il figlio della Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha un solo figlio: si chiama Leon Pappalardo, nato a Roma nel 2005 prima che la madre se ne andasse a Milano in cerca di fortuna, e il padre è Laerte Pappalardo, figlio del più noto Adriano, entrambi bersagli di numerose e pesanti battaglie legali da parte della Lucarelli dopo il divorzio da Laerte. Infatti, la nota giornalista si è sposata il 15 luglio 2004 con Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano, dal quale ha avuto un figlio. La coppia si è separata nel 2007. Dopo aver archiviato questa prima relazione, la giurata di Ballando con le Stelle è attualmente fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, il quale l’anno scorso è stato uno dei protagonisti del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.