x

x

Vai al contenuto

“Ballando con le Stelle”, volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Izzo

“Ballando con le Stelle”, volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Izzo

Una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Sono queste le caratteristiche alla base del talent di successo di Rai 1, Ballando con le Stelle, codotto da Milly Carlucci ogni sabato in prima serata. Ad animare questa nuova edizione del programma è il rapporto burrascoso tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo. La giurata e la moglie di uno dei vip ballerini non fanno altro che stuzzicarsi, fino ad arrivare a delle vere e proprie liti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, svelati i flirt dietro le quinte: spuntano nomi clamorosi

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Ricky Tognazzi spara a zero su Selvaggia: cos’è successo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, lei sta male: salta tutto all’ultimo

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, lo sfogo di Paola Perego: “Mi sono rotta le…”

“Ballando con le Stelle”, lite tra Selvaggia Lucarelli e Izzo

Continua a farsi sempre più tesa la situazione tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo. Forse le cose sono già andate troppo oltre a Ballando con le stelle, con la giurata che ha infastidito a più riprese l’attrice, affermando in diretta che dovrebbe essere meno presente al fianco del marito Ricky Tognazzi, che finisce per oscurarla all’interno dello show di Rai 1. Durante la puntata de La Vita in Diretta di martedì 7 novembre 2023, la Izzo ha dichiarato che la Lucarelli è “passabile di querela” e che già molte attrici sono ricorse alle vie legali contro di lei. La giurata di Ballando si è prima fatta una bella risata, non temendo evidentemente di correre alcun rischio anche nel caso remoto di una querela ed è passata al contrattacco. La Lucarelli ha tirato fuori una vecchia lite di oltre dieci anni fa tra la Izzo e il figlio Francesco Venditti. I due hanno partecipato insieme a Pechino Express e mentre si trovavano in India hanno avuto un diverbio piuttosto pesante. Tutto perché la Izzo voleva trovare una sistemazione comoda per la notte, mentre il figlio desiderava dormire in una casa tipica del posto. Dopo uno scambio di battute piuttosto acceso, Venditti aveva accusato la madre di essere “una radical chic che ha distrutto il Paese. Voi radical chic di me**a distruggete questo Paese”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulle due donne

Simona Izzo, all’anagrafe Simonetta Izzo, classe 1953, è un’attrice, doppiatrice, regista, sceneggiatrice, personaggio televisivo, scrittrice ed ex annunciatrice italiana. Dal 1975 al 1978 è stata coniugata con Antonello Venditti, dal quale ha avuto un figlio, Francesco, anch’egli attore e doppiatore, che l’ha resa nonna di quattro nipoti, due dei quali, Tomaso ed Alice, sono divenuti anch’essi dei doppiatori. Dopo una lunga relazione con Maurizio Costanzo, durata dal 1978 al 1985 (di cui gli ultimi tre anni di convivenza), ha sposato nel 1995, dopo nove anni di fidanzamento, l’attore e regista Ricky Tognazzi.

Selvaggia Lucarelli, classe 1974, è una giornalista, opinionista, blogger, scrittrice, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale italiana. Si è sposata il 15 luglio 2004 con Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano, dal quale ha avuto un figlio. La coppia si è separata nel 2007. È fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, ex volto noto di Ballando con le Stelle.