x

x

Vai al contenuto

“Ballando con le Stelle”, lo sfogo di Paola Perego: “Mi sono rotta le…”

“Ballando con le Stelle”, lo sfogo di Paola Perego: “Mi sono rotta le…”

Paola Perego “Ballando con le Stelle”. Nella puntata di ieri sera del famoso talent show di Rai 1 è stato mostrato il clamoroso sfogo della conduttrice. Dopo la prima puntata, infatti, Paola Perego non ci ha visto più e si è sfogata davanti alle telecamere. “Mi sono rotta le…“, ha esclamato la famosa conduttrice televisiva. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, italiani in lacrime: Simona Ventura non trattiene l’emozione

Leggi anche: “Milly io non voglio uscire”: a “Ballando con le stelle”, arriva il primo infortunio

Paola Perego concorrente di “Ballando con le Stelle”

Paola Perego è una delle concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle“. La famosa conduttrice televisiva ha deciso di mettersi alla prova insieme all’amica e collega Simona Ventura. Le due, però, stanno facendo un percorso totalmente differente. Da una parte la Ventura è già una delle protagoniste indiscusse di questa edizione e c’è chi crede che possa giocarsi la vittoria del talent show con Wanda Nara. Dall’altra la Perego è stata al centro delle polemiche dopo la scorsa puntata, soprattutto per alcuni pareri esposti dalla giuria di “Ballando con le Stelle”. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Paola Perego sviene durante le prove: cos’è successo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, colpaccio di Milly Carlucci: arriva il noto volto Mediaset

Cos’è successo nella prima puntata

Nella prima puntata di “Ballando con le Stelle”, Paola Perego ha esordito sul palco e la performance non è stata di certo eccezionale. Qualche piccola imprecisione dovuta dall’emozione, oltre che dall’inesperienza. È stata sicuramente migliore, come abbiamo detto, la sua amica e collega Simona Ventura, data già come finalista del programma. La Perego, invece, ha fatto discutere per un acceso botta e risposta avuto con i giudici, in particolare con Guillermo Mariotto. Quest’ultimo ha tirato in ballo il marito della Perego, il famoso agente Lucio Presta. La conduttrice a quel punto ha perso letteralmente le staffe. (Continua…)

Lo sfogo di Paola Perego

Ieri, durante la seconda puntata di “Ballando con le Stelle”, è stato mandato in onda lo sfogo di Paola Perego subito dopo la prima puntata. La famosa conduttrice televisiva non accetta che venga tirato in ballo il marito. “Mi sono rotta le p***e! Vengo a fare Ballando con le Stelle e tirano fuori mio marito, ma che c’entra?“. In effetti, Paola Perego non ha tutti i torti. Sul palco balla lei, non il marito. Lo stesso discorso si può fare per Ricky Tognazzi, sempre al centro di alcuni siparietti con la compagna Simona Izzo. Ci auguriamo che dalla prossima puntata mariti e compagne siano lasciate fuori dallo studio di “Ballando con le Stelle”.