x

x

Vai al contenuto

“Ballando con le stelle”, colpaccio di Milly Carlucci: arriva il noto volto Mediaset

“Ballando con le stelle”, colpaccio di Milly Carlucci: arriva il noto volto Mediaset

Ballando con le Stelle 2023 concorrenti. Quasi tutto pronto per la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. La conduttrice Milly Carlucci sta ancora lavorando al cast. In questi giorni sono stati annunciati i primi concorrenti della nuova edizione del talent show. Tra loro c’è anche un volto noto di Mediaset. Si tratta di un vero e proprio colpaccio per Milly Carlucci. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci tenta il colpo a sorpresa: di chi si tratta

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, fuori Selvaggia Lucarelli? Chi siederebbe in giuria al suo posto

Tutto su “Ballando con le Stelle”

“Ballando con le stelle” è un programma televisivo di genere talent show, in onda dal 2005 su Rai 1 in prima serata. La trasmissione è sempre stata condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma è l’adattamento italiano del talent show britannico “Strictly Come Dancing”. “Ballando con le Stelle” è inoltre il più longevo varietà della Rai attualmente in onda.

Il programma vede protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi. I concorrenti vengono poi giudicati da una giuria di cinque esperti. Oltre alle esibizioni in coppia, i concorrenti nel corso delle puntate devono sottoporsi a prove speciali talvolta eseguite singolarmente. (Continua…)

Leggi anche: Ballando, Milly Carlucci fa il grande colpo: è in arrivo la super vip

Leggi anche: Lutto per la protagonista di “Ballando con le Stelle”: “Fa troppo male non si può accettare”

Ballando con le Stelle 2023 concorrenti

La conduttrice Milly Carlucci è al lavoro per la nuova edizione di “Ballando con le Stelle“, talent show in onda in prima serata su Rai 1. Nel cast della nuova edizione dovrebbero esserci: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Venturi, Giovanni Terzi , Paola Perego, Carlotta Mantovan , Antonio Caprarica, Sara Croce. Tra loro, inoltre, ci sarà anche un volto noto di Mediaset. Si tratta di un vero e proprio colpaccio messo a segno da Milly Carlucci. (Continua…)

Ballando con le Stelle 2023 concorrenti: c’è anche Teo Mammucari

Tra i concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le Stelle” ci sarà anche Teo Mammucari. Il noto conduttore televisivo ha già partecipato ad un programma di Milly Carlucci, “Il cantante mascherato”, e presto si metterà alla prova anche in una sala da ballo. Mammucari ha dichiarato: “Mi hanno detto, ‘mi raccomando, ci vuole postura, equilibrio’, guardate che equilibrio che ho io? Sto camminando su una ruota, dunque equilibrio, postura, testa alta. Sono stato 12 anni campione di tango e di valzer. Ho vinto il campionato del mondo di valzer viennese in Austria, insomma sono un mito! Ci vediamo a Ballando con le Stelle”.