Vai al contenuto

“Ballando con le stelle”, fuori Selvaggia Lucarelli? Chi siederebbe in giuria al suo posto

“Ballando con le stelle”, fuori Selvaggia Lucarelli? Chi siederebbe in giuria al suo posto

Selvaggia Lucarelli fuori da Ballando con le stelle? Secondo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, una vip avrebbe l’ambizione di sedere nella poltrona della giuria del programma di Milly Carlucci. La donna è molto famosa, ma su Mediaset. Infatti fino a pochi mesi fa occupava un’altra poltrona su Canale 5. Cosa ne pensano i vertici della Rai di questo possibile cambio di giudici? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Jessica Morlacchi basita per Serena Bortone: le sue dichiarazioni

Leggi anche: Maria De Filippi, il racconto da brividi su come ha superato la morte di Costanzo

selvaggia 683x1024

Sonia Bruganelli a “Ballando con le stelle”? L’indiscrezione

Secondo quanto riportato sul portale Dagospia, Sonia Bruganelli aspira alla sedia vuota della giuria di Ballando. “Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità, dopo essere stata silurata da Piersilvio per trashismo al GFVip. Ed ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonolis puntano alla Rai di Ballando con le stelle. Alle pressioni di Viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia: come giudice “selvaggia” basta e avanza la Lucarelli”, si legge sul sito di Dagostino. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cesara Buonamici, il retroscena sulla partecipazione al “GF VIP”

Leggi anche: “Temptation Island”, il gesto rivelatore del padre di Mirko dopo l’addio a Perla

bruganelli ballando 683x1024

Sonia Bruganelli potrebbe essere veramente giudice di “Ballando”?

Nonostante il comportamento di Selvaggia Lucarelli come giudice di Ballando con le stelle nelle ultime edizioni del programma sembra abbia fatto storcere il naso ai vertici della Rai, parrebbe che non tutti vogliano la Bruganelli in giuria. Milly Carlucci in primis avrebbe lasciato aperta la porta come concorrente, ma non come giudice. Secondo altre indiscrezioni, sembra che non sia stata la Bruganelli a chiedere un posto nella giuria di Ballando ma la dirigenza Rai. Come stanno veramente le cose? Secondo Dagospia, Sonia avrebbe richiesto il posto incassando un rifiuto. Nelle ultime ore, l’ex opinionista del GF Vip ha detto la sua sulla questione. (Continua dopo le foto)

milly carlucci 683x1024

La risposta di Sonia Bruganelli all’indiscrezione di Dagospia

La Bruganelli ha ripostato via Instagram l’articolo di Dagospia, rispondendo alle insinuazioni. “Leggo molto astio da parte del buon Dagospia.. sarà forse per una risposta diretta e sincera che ho dato alla sua “socia” (lei sì, molto trash) un po’ di tempo fa?! Chissà. Presto racconterò com’è andata davvero”, ha promesso ai fan.