x

x

Vai al contenuto

Cesara Buonamici, il retroscena sulla partecipazione al “GF VIP”

Cesara Buonamici, il retroscena sulla partecipazione al “GF VIP”

Cesara Buonamici GF VIP. La nuova opinionista del reality show di Canale 5 ha rilasciato al Corriere la sua prima intervista dopo l’annuncio. La giornalista ha raccontato come mai ha deciso di accettare l’incarico e soprattutto perchè è stata scelta proprio lei come unica opinionista della prossima edizione del programma televisivo. (Continua…)

Leggi anche: Cesara Buonamici al “GF Vip 8”: il commento di Cristina Plevani

Leggi anche: Guendalina Tavassi, il drammatico sfogo sul cambio di rotta al GF Vip

Chi è Cesara Buonamici

Cesara Buonamici è una giornalista e conduttrice televisiva, nonché volto simbolo del TG5. Ha iniziato la carriera televisiva durante gli studi universitari presso Tele Libera Firenze verso la fine degli anni settanta. In seguito ha iniziato a collaborare per il quotidiano fiorentino La Città. Nel 1982 l’emittente toscana viene assorbita da Retequattro e di conseguenza la Buonamici inizia a lavorare per il canale, che presto viene assorbito nel gruppo Fininvest di Silvio Berlusconi.

Inizia così la carriera di Cesara Buonamici nella rete del Biscione. La giornalista porta al debutto, insieme ad Emilio Fede, il notiziario Studio Aperto, in onda su Italia 1. È stata inoltre tra i fondatori, assieme ad Enrico Mentana, Lamberto Sposini, Cristina Parodi e Clemente Mimun, del TG5, di cui è divenuta un volto simbolo e che ancora oggi conduce. Presto vestirà i panni di opinionista per il “Grande Fratello Vip“. (Continua…)

Leggi anche: “GF Vip”, la pessima notizia per Alfonso Signorini: Mediaset pronta a chiudere tutto

Leggi anche: “GF Vip 8”, il toto nomi del nuovo cast: due sono molto famosi

Cesara Buonamici opinionista unica del “GF VIP”

Per la prossima edizione del “GF VIP” è stata scelta Cesara Buonamici come opinionista unica del reality show. Si tratta di un ruolo inedito per lei, che ha sempre vestito i panni di giornalista e conduttrice del telegiornale di Canale 5. La Buonamici è stata scelta da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Egli vuole dare una nuova veste al reality show e per questo motivo si è affidato al volto simbolo del telegiornale di Canale 5. (Continua…)

Cesara Buonamici GF VIP: le sue parole

In un’intervista rilasciata al Corriere, Cesara Buonamici ha dichiarato: “Non ho deciso io di fare l’opinionista del GF VIP. L’azienda sta rivedendo la natura del programma e mi ha chiesto di partecipare in una veste del tutto nuova per me. Dopo decenni che vivi facendo un certo lavoro, poter arricchire non tanto il curriculum quanto la tua competenza professionale è una bella occasione. E poi se te lo chiede l’azienda per un programma di successo“.