Vai al contenuto

Guendalina Tavassi, il drammatico sfogo sul cambio di rotta al GF Vip

Guendalina Tavassi, il drammatico sfogo sul cambio di rotta al GF Vip

La nuova edizione del Grande Fratello Vip porterà con sè tantissime novità. Pier Silvio Berlusconi è stato chiaro: niente trash e così Alfonso Signorini è al lavoro per cercare il cast perfetto. Ovviamente questi cambiamenti potrebbero far nascere tantissime critiche da parte del pubblico, il quale potrebbe far registrare ascolti più bassi. Cosa che potrà essere verificato dopo il via del programma, ovvero l’11 settembre 2023 (salvo imprevisti). Nel frattempo su tutta questa intrigata storia ha voluto dire la sua anche Guendalina Tavassi: ecco le parole dell’ex protagonista del noto reality di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Cesara Buonamici al “GF Vip 8”: il commento di Cristina Plevani

Leggi anche: “GF Vip 8”, il toto nomi del nuovo cast: due sono molto famosi

guendalina tavassi
alfonso signorini

Leggi anche: “GF Vip 8”, novità in arrivo: l’indiscrezione

Leggi anche: Maria Sofia Federico al “GF Vip 8”? Guanto di sfida a Pier Silvio

Guendalina Tavassi, il drammatico sfogo sul cambio di rotta al GF Vip

Guendalina Tavassi ieri pomeriggio da una spiaggia ha risposto alle curiosità dei fan con un box domande condiviso su Instagram. In molti le hanno chiesto se tornerà un giorno nella casa del Grande Fratello, così l’influencer e volto televisivo ha messo un punto alla questione escludendo una sua ipotetica partecipazione vista la nuova linea “anti trash” voluta da Pier Silvio Berlusconi: “Ha fatto fuori tutte. No, me lo chiedete ogni anno. Non farò il GF”. L’influencer ha spiegato che quella piccola possibilità di rivederla nel reality ora sarebbe svanita vista la svolta anti trash di Mediaset: “Se prima c’era una piccola possibilità, ora ha fatto fuori tutte. A me non importa, sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto con IG, se in tv arrivano cose che mi piacciono le faccio, altrimenti no. Non sono malata della tv, del GF sì. È l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash”. (Continua a leggere dopo la foto)

pier silvio
guendalin tavassi 2 1

I primi cambiamenti

Pier Silvio Berlusconi ha preteso un netto cambiamento nella gestione dei reality Mediaset per la prossima stagione televisiva. Durante la presentazione dei nuovi palinsesti ha confermato l’uscita di Barbara D’Urso, così come quella di Belen Rodriguez, e ha bocciato numerosi VIP in lizza per la nuova edizione del Grande Fratello. Berluscono vuole creare un nuovo GF moderato e per far questo il primo cambiamento evidente c’è stato nella scelta dell’opinionista caduta su Cesara Buonamici, stando alla notizia lanciata da Dagospia.