x

x

Vai al contenuto

“GF Vip 8”, novità in arrivo: l’indiscrezione

“GF Vip 8”, novità in arrivo: l’indiscrezione

Mediaset avrebbe preso una decisione inaspettata per quanto riguarda il GF Vip 8. Di cosa si tratta? Al momento parliamo di indiscrezioni visto che all’inizio del programma mancano ancora diverse settimane, non ci sono conferme ufficiali. Intanto fioccano indiscrezioni sul cast e alcune attrici avrebbero anche già risposto, togliendo i subbi sui gossip che le riguardano. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cinema in lutto, morto amatissimo regista: era malato di cancro

Leggi anche: Tempesta e tromba d’aria in Italia: intere zone devastate

“GF Vip 8”, quando inizia? Cambia la data prevista: l’indiscrezione

Fino a questo momento si sapeva che il reality show di Canale 5 avrebbe aperto i battenti da lunedì 18 settembre 2023. Secondo un’indiscrezione lanciata da Tv Blog, la data d’inizio potrebbe essere diversa che quella che si pensava. Il GF Vip 8 potrebbe aprire i battenti in anticipo, più precisamente lunedì 11 settembre 2023. È doveroso sottolineare che, per il momento, non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale a riguardo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Micaela Ramazzotti, spunta la nuova fiamma: ecco chi è e dove lo abbiamo già visto

Leggi anche: Marco Travaglio beccato insieme alla bellissima vip della televisione

Nuove indiscrezioni sul “GF Vip 8”

Sempre secondo Tv Blog, ci sarebbe un’altra importante riconferma che riguarda il reality di Canale 5. Sembra che Pier Silvio abbia detto sì anche al doppio appuntamento settimanale con il GF Vip 8. Quasi certamente, i giorni di programmazione saranno i soliti, ovvero, lunedì e giovedì sera. (Continua dopo le foto)

Tutti i programmi di intrattenimento iniziano a settembre

Oltre al GF Vip, ci saranno altri programmi che ci terranno compagnia tutto l’autunno a partire da questo settembre. A partire dalla fine del mese, dovrebbe iniziare anche l’ultima edizione di Ciao Darwin. Tornerà su Canale 5 anche Avanti un altro. In merito a Caduta Libera, infine, Gerry Scotti avrà l’opportunità di dare luogo ad una manciata di puntate che saranno trasmesse in prima serata, invece che nella fascia oraria antecedente.