Vai al contenuto

Cinema in lutto, morto amatissimo regista: era malato di cancro

Cinema in lutto, morto amatissimo regista: era malato di cancro

Cinema in lutto, la straziante notizia coglie tutti di sorpresa: l’amato regista era malato di cancro – Lutto nel mondo del cinema: morto straordinario regista cinematografico e televisivo. L’uomo è deceduto sabato 1 luglio a Los Angeles, ma la notizia della sua scomparsa è stata data soltanto oggi. La causa della morte è legata al cancro contro cui combatteva da molto tempo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente a Casal Palocco, spunta il macabro video sul piccolo Manuel

Leggi anche: Incidente Ciro Immobile, finisce male per il campione

cinema in lutto 797x1024

Cinema in lutto, morto amatissimo regista: era malato di cancro

È morto il regista statunitense Robert Lieberman, aveva 75 anni. Il regista era noto soprattutto per aver diretto numerosi telefilm di grande successo. Tra questi, X-Files, Dexter e Criminal Minds, ma anche I ragazzi della prateria, La legge di Bird e film quali Ducks – Una squadra a tutto ghiaccio e Bagliori nel buio. La notizia della scomparsa del regista è stata confermata dal figlio Nick Lieberman. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto per il famoso cantante, suo fratello è morto in un tragico incidente stradale

Leggi anche: Maddie McCann, possibile svolta nel caso: cos’hanno scoperto

Lieberman morto 9 807x1024

Robert Lieberman morto a 75 anni: carriera e vita privata

Nato il 16 luglio 1947 a Buffalo, Robert Lieberman ha diretto diversi spot pubblicitari per marchi famosi come McDonald’s, Hallmark e Oreo, e ha collaborato con personaggi importanti come Bill Clinton, Ray Charles, Jerry Lewis, Michael Jordan, Anne Hathaway e Kenan Thompson. Ha diretto episodi per serie tv famose come X-FilesDexterHaven e Criminal Minds. Il suo ultimo film è stato Come ti salvo il Natale, commedia romantica delle feste uscita nel 2021. Robert Lieberman è morto a causa di un tumore: come dicevamo in apertura l’uomo era malato da tempo. Il regista è stato sposato tre volte: la prima con Myrna Narad, con cui ha avuto i figli Lorne e Erin. Poi con l’attriceMarilu Henner, con cui ha avuto i figli Nick e Joseph. La sua terza moglie è stata l’ex modella Victoria Peters. (continua a leggere dopo le foto)

robert lieberman

Robert Lieberman morto di cancro: il cinema era tutta la sua vita

A settembre 2022, Lieberman è tornato a Buffalo per proiettare Bagliori nel buio in un teatro locale. Nell’occasione, The Buffalo News gli ha chiesto quale consiglio avrebbe voluto dare agli aspiranti registi. “Il mio avverimento per chi sta cercando di entrare nel business è quello di essere assolutamente impavidi e implacabili. Se lo vuoi, devi volerlo e perseguirlo con tutto te stesso. Ho sempre sognato di lavorare in questo campo e ora mi piace il pensiero di aver trascorso la mia carriera in questo business. Vado a lavorare e mi diverto. Posso fare e creare quello che voglio: mi sveglio la mattina con tele bianche ed esco a dipingere con i soldi di qualcun altro. È una follia, ed ho avuto modo di viverci dentro per oltre 50 anni”, le sue parole.