Vai al contenuto

Incidente Ciro Immobile, finisce male per il campione

Incidente Ciro Immobile, finisce male per il campione

Lo scorso 16 aprile, Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della nazionale italiana, è stato coinvolto in un incidente stradale. Egli si trovava in macchina insieme alla moglie Jessica e ai figli, quando, mentre attraversava Ponte Matteotti, ha impattato con il tram numero 19. La vicenda sembrava essersi conclusa senza colpevoli ed invece adesso si mette veramente male per il capitano della Lazio. (Continua…)

Leggi anche: VIDEO – Lazio, Immobile balla con moglie e figlia: l’esibizione diventa virale

Leggi anche: Immobile: “Ripagherò debito con la Nazionale all’Europeo. La 9 a me o Belotti”

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

L’incidente di Ciro Immobile

Ciro Immobile è stato coinvolto in un incidente stradale a Roma lo scorso 16 aprile. Il calciatore della Lazio e della nazionale italiana era a bordo della sua vettura, una Land Rover Defender di colore nero opaco, quando, attraversando Ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio con il quartiere Prati, si è scontrato con il tram numero 19. L’impatto sarebbe stato molto violento in quanto avvenuto a una velocità sostenuta. Il mezzo pubblico sarebbe addirittura deragliato dai binari.

L’incidente avrebbe coinvolto altre vetture e ben sette persone sarebbero state trasportate in ospedale per accertamenti. Tra queste ovviamente anche l’attaccante insieme ai figli e alcuni passeggeri del tram. La vicenda sembrava potesse chiudersi senza colpevoli e invece adesso rischia di finire in Tribunale. (Continua…)

Leggi anche: Zielinski dopo Milinkovic? Continua lo shopping dell’Arabia Saudita in Serie A

Leggi anche: Mancini: “Ho sbagliato a cambiare modulo. Torneremo al 4-3-3”

ciro immobile incidente 683x1024

Ciro Immobile denunciato

L’attaccante e capitano della Lazio è stato denunciato dal tranviere coinvolto nell’incidente del 16 aprile scorso per lesioni stradali. La denuncia del dipendente dell’azienda sarebbe partita dopo la richiesta di risarcimento danni di Immobile all’Atac. La vicenda sembrava potesse chiudersi senza colpevoli ed invece adesso l’attaccante della Lazio e della nazionale italiana rischia di finire in Tribunale. Inizialmente sembrava che l’incidente si fosse concluso con un concorso di colpa, visto che la Polizia Locale non era riuscita ad accertare di chi fosse la responsabilità dell’incidente. (Continua…)

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Cosa rischia il calciatore

L’attaccante Ciro Immobile potrebbe finire in tribunale a causa dell’incidente con il tram numero 19 dello scorso 16 aprile. Dopo la denuncia del tranviere per lesioni stradali, lo scenario cambierà perchè la questione verrà presa in esame da un magistrato e comporterà ulteriori approfondimenti attraverso telecamere da visionare, perizie e testimonianze da acquisire. Dopodiché la faccenda potrebbe favorire un accordo extragiudiziale tra le parti.