x

x

Vai al contenuto

Lutto per il famoso cantante, suo fratello è morto in un tragico incidente stradale

Lutto per il famoso cantante, suo fratello è morto in un tragico incidente stradale

Lutto per il cantante della ex boy band famosa tra gli anni Novanta e Duemila. Il fratello dell’artista è morto ieri, domenica 16 luglio 2023, in un terribile incidente d’auto. L’uomo è morto sul colpo, mentre la moglie, che viaggiava insieme a lui, è in ospedale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Il fratello del cantante è morto il giorno prima del compleanno del suo amato figlio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maddie McCann, possibile svolta nel caso: cos’hanno scoperto

Leggi anche: Incidente choc mentre vanno al mare, l’auto finisce disintegrata. Chi c’era a bordo

Ciaran Keating è morto, era il fratello di Ronan, cantante dei Boyzone

Ciaran Keating, fratello maggiore del cantante Ronan Keating, si trovava in auto nel pomeriggio di ieri. L’uomo stava viaggiando con sua moglie per vedere il figlio giocare a calcio. Poi alle 15:35 il tragico incidente avvenuto a Swinford, Co Mayo, in Irlanda su un tratto di strada noto come punto nero per gli incidenti. Lo scontro è avvenuto con un altro veicolo. L’autista dell’altro mezzo è in ospedale e le sue condizioni sono gravi. La moglie di Ciaran invece è ricoverata, ma non ha ferite gravi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, il notaio rompe il silenzio sul testamento: ecco la verità

Leggi anche: Uscito dal carcere, concessi i domiciliari: scoppia la bufera

Il figlio li stava aspettando allo stadio

Il figlio Ruairí, 27 anni, aspettava i genitori che l’avrebbero visto giocare per il Cork City in una partita di Premier League con lo Sligo Rovers. I genitori però non sono mai arrivati allo stadio. Il Cork City FC ha rilasciato una dichiarazione. “Tutti al Cork City FC sono profondamente addolorati per la scomparsa di Ciaran Keating, padre del nostro giocatore Ruairí Keating. Estendiamo le nostre più sentite condoglianze a Ruairí e all’intera famiglia Keating in questo momento difficile. Che riposi in pace. Chiediamo che la privacy della famiglia sia rispettata in questo momento difficile. L’organizzazione del funerale sarà confermata a tempo debito”, ha fatto sapere l’associazione sportiva. (Continua dopo le foto)

Chi è Ronan Keating

Ciaran Keating, era il fratello maggiore della star di Boyzone e conduttore di One Show Ronan. Il cantante è diventato famoso negli anni ’90 con la boy band irlandese. Il suo brano più famoso è “When You Say Nothing at All”, singolo pubblicato il 16 giugno 1999 come primo estratto dal primo album in studio Ronan e colonna sonora del film Notting Hill.