x

x

Vai al contenuto

Marco Travaglio beccato insieme alla bellissima vip della televisione

Marco Travaglio beccato insieme alla bellissima vip della televisione

Lo scoop che sta facendo il giro del web riguarda proprio Marco Travaglio, noto giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano. Non famoso per riempire le pagine di gossip ma questa volta sembra proprio essere il suo turno. Ecco che è stato beccato insieme a una bellissima collega. Le foto che stanno circolando pubblicate da Diva e Donna sui social hanno scatenato l’interesse dei fan e alimentato il dibattito sul nuovo amore di Travaglio. Ecco chi è la donna in questione.

Leggi anche: Vanessa Incontrada non si nasconde più: beccata così con la sua nuova fiamma in pubblico

Leggi anche: Martina Colombari parla del figlio: lo sfogo a “Mamma dilettante”

Marco Travaglio beccato con la nuova compagna

Le foto che hanno fatto il giro del web non lasciano dubbi: Marco Travaglio è felicissimo al fianco della sua nuova fidanzata. Diva e Donna riporta la notizia che i due erano stati visti insieme già nove anni fa, quando hanno condiviso una cena e la donna è poi andata a casa del direttore de Il Fatto Quotidiano. E ora sembra che questa storia d’amore sia ripresa, come dimostrano le scene romantiche immortalate dai paparazzi. Travaglio, 58 anni, e la sua compagna, è Vittoria Gentili che di anni ne ha 41. Si sono scambiati un bacio appassionato, con lei beccata con gli occhi chiusi e le braccia intorno al collo di Travaglio. Le foto lasciano poco spazio all’interpretazione e sembrano confermare che tra i due ci sia una relazione in corso. Lo scatto dei paparazzi è avvenuto a Roma, al termine di una cena tra Marco Travaglio e la sua partner, Veronica Gentili.

Leggi anche: Incidente Ciro Immobile, finisce male per il campione

Leggi anche: Valeria Marini, ha avuto una relazione col famoso cantante italiano: lo conoscete tutti

Chi è Veronica Gentili

Veronica Gentili, la nuova compagna di Marco Travaglio, è una nota personalità del mondo televisivo. Oltre ad essere un’attrice, Veronica ha guadagnato notorietà conducendo programmi come Stasera Italia, Controcorrente e Buoni o cattivi. La sua carriera ha spaziato tra il cinema e la televisione, recitando in diversi film e apparendo in serie come Provaci ancora prof, Don Matteo e Il commissario Rex. L’ultima notizia professionale riguardante Veronica Gentili è stata la sua nomina come sostituta di Belen nella trasmissione Le Iene. Con questa nuova opportunità, la bellissima vip si appresta a catturare l’attenzione di un vasto pubblico.