x

x

Vai al contenuto

Martina Colombari parla del figlio: lo sfogo a “Mamma dilettante”

Martina Colombari parla del figlio: lo sfogo a “Mamma dilettante”

Martina Colombari, classe 1975, è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 1991. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è stata fidanzata con Alberto Tomba dal 1991 al 1995. Successivamente si è legata sentimentalmente ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, con il quale si è sposata il 16 giugno 2004 e dal quale ha avuto un figlio che ha chiamato Achille. Madre e figlio hanno vissuto anche un’esperienza televisiva insieme, ovvero il reality Pechino Express. L’attrice si è confessata a Diletta Leotta nel podcast Mamma dilettante: ecco com’è il rapporto con Achille e che tipo di ragazzo è. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sul suo conto: la conferma dopo le voci insistenti

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, lo scatto bollente manda l’Italia in tilt: il commento dei fan

Leggi anche: Ilary Blasi, ora tocca a lei: dopo Barbara D’Urso altro terremoto in Mediaset

Leggi anche: Belen e Stefano, il triste dettaglio non sfugge ai più attenti: cosa succede tra loro due

Martina Colombari parla del figlio: lo sfogo a “Mamma dilettante”

Martina Colombari ha parlato del figlio Achille Costacurta a Diletta Leotta nel podcast Mamma dilettante. L’attrice, tra una chiacchiera e l’altra, ha parlato anche dell’ultimo episodio che ha riguardato il giovane che nel mese di aprile, in apparente stato confusionale, avrebbe colpito con un pugno un agente della Polizia locale che lo invitava a scendere da un taxi. Indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, il giorno dopo il figlio di Colombari e dell’ex calciatore Billy Costacurta aveva chiesto scusa alla Polizia attraverso i social. Su tutta questa storia la Colombari ha dichiarato: “Per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la difficoltà nel rispettare le regole, nel rispettare l’autorità. Billy mi rimprovera di stargli troppo addosso. Io a volte faccio l’amica, altre quella più severa, ma non ho la bacchetta magica. Spesso ho difficoltà anche io, a volte ci siamo rivolti anche a questa persona che fa sostegno alla genitorialità. Se hai dei problemi della gestione in famiglia perché non chiedere aiuto? È una forma di grande intelligenza”.


Poi, Martina Colombari, nel suo lungo sfogo, ha aggiunto: “Lui le ha prese due sberle, anche più di due. Da me, dal padre…la sua frase storica è sempre stata: ‘No, mamma non è come credi’, dopo una nota, dopo un’espulsione a scuola, dopo una marachella, dopo un petardo nel water dello spogliatoio del basket… Lui aveva sempre una sua versione, peccato che non corrispondesse mai alla realtà”. Anche i figli, conclude l’artista, “devono prendere delle porte in faccia e arrangiarsi un po’”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul giovane ragazzo

Achille Costacurta è nato il 2 ottobre 2004, quattro mesi dopo il matrimonio dei genitori, ha 18 anni ed è l’unico figlio del calciatore e della conduttrice televisiva. Ha frequentato la Scuola Paritaria Loviss, nelle Marche, e benché da piccolo tifasse per l’Inter ora tifa per il Milan (squadra dove giocò il padre). Come lavoro, ha detto che intende seguire il mondo della moda e dello spettacolo, come la madre, e su Instagram ha circa 60 mila follower. Qualche tempo fa Martina Colombari ha rivelato che il figlio ha anche una grande passione per la cucina.