Vai al contenuto

Belen e Stefano, il triste dettaglio non sfugge ai più attenti: cosa succede tra loro due

Belen e Stefano, il triste dettaglio non sfugge ai più attenti: cosa succede tra loro due

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono da sempre una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore è fatta di tanti tira e molla. Si sono spesso lasciati e poi ripresi. Recentemente sono tornati insieme, ma adesso il triste dettaglio non sfugge ai più attenti. I fan sono curiosi di sapere cosa succede tra loro. (Continua…)

Leggi anche: Nunzia De Girolamo in ansia per il marito: cosa succede

Leggi anche: Mara Venier pronta a lasciare “Domenica In”: l’annuncio spiazza

stefano de martino 771x1024

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è sempre stata molto chiacchierata e soprattutto fatta di alti e bassi. I due si sono conosciuti nell’aprile 2012 durante la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. Per entrambi è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo una breve frequentazione hanno deciso di uscire allo scoperto ed hanno ufficializzato la loro relazione.

Nel settembre 2013 sono convolati a nozze a Comignago, ma nel frattempo era già nato Santiago, unico figlio della coppia. Il matrimonio è durato fino al 2015, quando hanno annunciato attraverso un comunicato stampa la fine della loro storia d’amore. In seguito hanno intrapreso percorsi di vita differenti, salvo poi ritrovarsi nel 2019. Dopodiché c’è stata una nuova separazione e, di recente, sono tornati di nuovo insieme. (Continua…)

Leggi anche: Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi: spunta video imbarazzante

Leggi anche: La vip italiana si è sposata a 77 anni: il nuovo marito ne ha 15 di meno

Belen 3 875x1024

Belen e Stefano si sono lasciati?

Di recente, Belen e Stefano sono tornati insieme. Molti speravano che questa volta fosse quella giusta. La loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, ma adesso un dettaglio, che non è sfuggito ai più attenti, fa impensierire i fan della coppia. È successo durante la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli. Stefano si è presentato senza un oggetto assai importante per lui e Belen, alimentando immediatamente le voci di gossip. (Continua…)

belen stefano 1 771x1024

Il dettaglio

Durante la presentazione dei palinsesti Rai, Stefano De Martino non aveva la fede al dito. Il dettaglio non è sfuggito ai più attenti, che l’hanno fatto subito notare. Non sappiamo, però, se si sia trattata di una dimenticanza oppure se Stefano l’abbia tolta perchè è di nuovo in crisi con Belen. I fan della coppia ovviamente si augurano che le cose tra i due procedano a gonfie vele, ma il dettaglio di certo non può passare inosservato.