x

x

Vai al contenuto

Nunzia De Girolamo in ansia per il marito: cosa succede

Nunzia De Girolamo in ansia per il marito: cosa succede

Nunzia De Girolamo è una conduttrice televisiva ed ex politica italiana. È stata deputata per due legislature, la XVI e la XVII; inoltre, dal 28 aprile 2013 al 27 gennaio 2014 è stata Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta. La conduttrice sarà uno dei volti di punta della prossima stagione televisiva 2023/23. Il lunedì sera su Rai3 Presadiretta di Riccardo Iacona si alternerà non più con Ranucci ma con Nunzia De Girolamo, alla guida di un talk in stile Funari (titolo provvisorio Botta e risposta). Nel frattempo la De Girolamo è alla conduzione di Estate in diretta con Gianluca Semprini e questa cosa le provoca qualche preoccupazione in famiglia. Vediamo le sue parole a Di Più Tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Federica Sciarelli rompe il silenzio sulle voci dell’addio alla Rai: cos’è successo

Leggi anche: Berlinguer fuori dalla Rai: ecco cosa c’è dietro, la notizia poco fa

Leggi anche: Terremoto in Rai, un altro famoso conduttore messo alla porta dopo Fazio e Annunziata

Leggi anche: Addio a Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi finalmente rompe il silenzio

Nunzia De Girolamo in ansia per il marito: cosa succede

Nunzia De Girolamo, intervistata dal settimanale Di Più Tv, ha spiegato che quest’anno, visti i suoi impegni a Estate in diretta con Gianluca Semprini, non potrà stare insieme a sua figlia come al solito durante il periodo di pausa estivo. Ha raccontato, infatti, che la figlia prima starà con i nonni e poi andrà in vacanza con il padre, Francesco Boccia, marito di Nunzia e senatore del Pd. A tal proposito la conduttrice ha ammesso: “Non nascondo che sono un po’ in ansia per questo. Francesco non è abituato a stare tanto tempo da solo con nostra figlia. Io sono una mamma super attenta, lui la lascia libera, senza preoccupazioni”. La De Girolamo si è comunque detta entusiasta per il fatto di essere al timone del programma di punta del daytime estivo di Rai 1. In particolare, ha detto di essere felice “perché posso occuparmi di attualità, cronaca e temi sociali. Un sogno che coltivo fin da quando ho iniziato a lavorare in tv”. Poi, la conduttrice, riferendosi al suo programmo Ciao Maschio, ha spiegato che a Estate in diretta avrà la possibilità di intervistare anche le donne: “Finalmente potrò esplorare anche la galassia femminile. E sono certa che sarà bellissimo perché le donne hanno meno remore a raccontarsi e a mettersi a nudo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul suo programma

Estate in diretta è un programma televisivo, versione estiva della trasmissione La vita in diretta, in onda su Rai 1 dal 2011 ogni estate (tranne nel 2012) in sostituzione del programma madre. Dal 2017 al 2020 il programma si è chiamato La vita in diretta Estate. Si tratta nello specifico di un programma di attualità, cronaca e spettacolo: una grande finestra su tutti gli avvenimenti dell’estate raccontati in studio e approfonditi da collegamenti in diretta e da servizi filmati. Alla guida di questa edizione 2023 ci sono Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo.