x

x

Vai al contenuto

Addio a Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi finalmente rompe il silenzio

Addio a Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi finalmente rompe il silenzio

Pier Silvio Berlusconi Barbara D’Urso. Nella prossima stagione televisiva Barbara D’Urso non sarà più al timone di “Pomeriggio 5”. La rete del Biscione ha deciso di virare su Myrta Merlino, che si trasferisce da LA7. L’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha finalmente rotto il silenzio sulla nota conduttrice. Le sue parole non lasciano dubbi. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso: il retroscena esplosivo su Mediaset

Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo l’addio a “Pomeriggio 5”

Barbara D’Urso lascia “Pomeriggio 5”

La nota conduttrice Barbara D’Urso a partire dalla prossima stagione non sarà più al timone di “Pomeriggio 5“. La decisione è stata ufficializzata nei giorni scorsi attraverso un comunicato ufficiale da parte di Mediaset. La D’Urso, dunque, lascia il programma che l’ha resa celebre in questi anni. “Pomeriggio 5” è stato uno dei programmi di maggior successo della rete del Biscione, ma dalla prossima stagione avrà una nuova conduttrice. Mediaset, infatti, ha scelto Myrta Merlino, che si trasferisce da LA7. (Continua…)

Leggi anche: Paolo Del Debbio choc su Barbara D’Urso in diretta: pubblico senza parole

Leggi anche: Barbara d’Urso, interviene Luxuria: “Vi svelo la verità”

L’amarezza di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso non ha saputo nascondere l’amarezza per la decisione presa da Mediaset. “I modi sono inaccettabili. Mi hanno ferito profondamente: prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare i miei spettatori. Fabio Fazio è andato via e ha salutato tutti, come Serena Bortone. Io non ho potuto ringraziare nessuno. E il comunicato: non ho concordato niente, mi hanno lasciato a casa in pochi giorni“, ha detto la conduttrice a Repubblica. (Continua…)

Pier Silvio Berlusconi Barbara D’Urso: le dichiarazioni dell’ad

Pier Silvio Berlusconi ha finalmente rotto il silenzio su Barbara D’Urso. L’amministratore delegato di Mediaset ha spiegato come sono andate le cose durante la presentazione dei palinsesti Mediaset: “L’addio è nato quando è venuta a chiedere un rinnovo del contratto chiedendo una garanzia sul prime time per due anni, ma noi oggi, per varie questioni economiche, non ne diamo più”. Quindi “ci siamo resi conto che forse per lei Canale 5 era diventata una gabbia stretta. Da qui l’ipotesi di puntare su Myrta Merlino e andare sulla strada del giornalismo per approfondire l’informazione”.