Vai al contenuto

Paolo Del Debbio choc su Barbara D’Urso in diretta: pubblico senza parole

Paolo Del Debbio choc su Barbara D’Urso in diretta: pubblico senza parole

Paolo Del Debbio Barbara D’Urso. Ieri sera è andata in onda un’edizione speciale del telegiornale dedicata alla morte di Silvio Berlusconi. La puntata è stata condotta da Paola Del Debbio e in studio erano presenti molti ospiti, tra cui Barbara D’Urso. Un’espressione utilizzata da Del Debbio nei confronti della collega durante la diretta non è piaciuta al pubblico, che è rimasto senza parole. (Continua…)

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, ecco perché non parlano di Berlusconi: la frecciatina di Corona

Leggi anche: Isola Dei Famosi, l’orrore contro Cristina Scuccia: la concorrente non si trattiene più e sbotta

paolo del debbio 683x1024

Speciale TG5 per la morte di Silvio Berlusconi

La rete del Biscione ha stravolto i palinsesti televisivi per la morte di Silvio Berlusconi. Ieri sera, ad esempio, è andata in onda un’edizione speciale del TG5, condotta da Paolo Del Debbio. In studio, insieme al conduttore, c’erano tanti ospiti: da Enrica Bonaccorti a Nicola Porro, da Matteo Piantedosi a Guido Bertolaso, fino a Barbara D’Urso.

La nota conduttrice televisiva era molto legata al Cavaliere, al quale ha dedicato un post emozionante sui suoi canali social. Alcune parole pronunciate da Del Debbio nei suoi confronti durante la diretta di ieri non sono passate inosservate. Il pubblico è rimasto letteralmente senza parole. (Continua…)

Leggi anche: Emilio Fede choc su Mara Venier: bufera contro lei dopo le parole dette in diretta

Leggi anche: Matteo Bassetti rompe il silenzio sulla morte di Berlusconi

berlusconi 1 683x1024

Paolo Del Debbio Barbara D’Urso: cos’è successo

Barbara D’Urso ieri è stata ospite dello speciale del TG5 dedicato alla morte di Silvio Berlusconi. La conduttrice, in merito all’ex premier, ha ribadito quanto scritto sui social. La donna era molto legata al Cavaliere, anche perchè è grazie a lui se ha esordito a Mediaset. Al termine del suo intervento, il conduttore Paolo Del Debbio ha esclamato: “Appena passiamo al servizio successivo sei autorizzata a piangere quanto vuoi, perchè l’hai trattenuto durante l’intervista e ora lo puoi fare liberamente“. (Continua…)

barbara durso 4 683x1024

Paolo Del Debbio Barbara D’Urso: la reazione del pubblico

Dopo le parole pronunciate da Del Debbio in diretta durante lo speciale del TG5, molti si sono chiesti se fosse una frecciatina rivolta alla collega: “Una battuta venuta male o uno sfottò?“. Nei commenti, molti hanno sottolineato l’indelicatezza del conduttore, prendendo le difese della D’Urso.