Vai al contenuto

Isola Dei Famosi, l’orrore contro Cristina Scuccia: la concorrente non si trattiene più e sbotta

Isola Dei Famosi, l’orrore contro Cristina Scuccia: la concorrente non si trattiene più e sbotta

Mancano pochi giorni alla finale de “L’Isola dei Famosi” e la tensione si taglia con il coltello. Anche negli ultimi giorni di permanenza in Honduras si accendono liti tra i naufraghi. Nelle ultime ore, Cristina Scuccia è stata al centro di una lite tra Pamela Camassa e Helena Prestes. La prima finalista del reality show si è scagliata contro la compagna d’avventura. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, spostata la data della semifinale: quando andrà in onda

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il naufrago racconta la sua esperienza con gli uomini

pamela camassa 1 684x1024

“L’Isola dei Famosi”, la lite tra Pamela e Helena

Nelle ultime ore all’Isola dei Famosi Pamela Camassa ha litigato duramente con Helena Prestes. La prima finalista del reality show di Canale 5 ha rivolto pesanti accuse verso la compagna d’avventura, sostenendo di averla sentita sparlare di Cristina Scuccia chiamandola “suora morta senza umanità”.

La Camassa, visibilmente arrabbiata, ha esclamato: “Tu stai provocando tutti. Per far sbroccare Cristina ce ne vuole e tu ci sei riuscita. Hai detto ‘la suora è morta’ tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità’. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo“.

Non si possono offendere in questa maniera le persone. Parli sopra gli altri e offendi. Sì che è una suora morta, ma come puoi dire una roba del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempre” – ha aggiunto Pamela – “Questo programma non era trash prima e adesso lo è diventato con te è palese. Gian Maria ieri prendeva in giro Helena dicendo che piangeva per finta e adesso è con lei? Direi che ha dimostrato chi è adesso“.

Pamela ha poi rivolto un appello al resto del gruppo: “Ci sta provocando e non dobbiamo cascarci. Adesso sparla e dice cattiverie per avere una nostra reazione. Però è difficile, se una ti offende che stai zitto? Ma poi ci facciamo offendere da questa? Ma si sciacquasse la bocca. Perché nessuno si è permesso mai di insultarla“. (Continua…)

Leggi anche: Isola dei famosi, scoppia l’inferno: attimi di terrore per i naufraghi

Leggi anche: Isola Dei Famosi, la concorrente scoppia in lacrime davanti a tutti: è disperata

helena prestes isola dei famosi 1 683x1024

Quando va in onda la finale

Manca veramente poco alla finale della diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. La semifinale, in programma lunedì scorso, è saltata a causa della morte di Silvio Berlusconi. La rete del Biscione ha deciso di stravolgere i palinsesti e a farne le spese è stata proprio la semifinale del reality show di Canale 5. La puntata andrà in onda venerdì in prima serata. Non ci sarà nessun slittamento, invece, per la finale, che andrà in onda, come previsto, lunedì 19 giugno in prima serata su Canale 5. (Continua…)

ilary balsi isola 2023 3 666x1024

Chi è il favorito

La prima finalista di questa edizione è Pamela Camassa, eletta nelle scorse puntate. Durante la semifinale, in programma appunto venerdì in prima serata, saranno eletti gli altri finalisti. Per la vittoria finale non c’è un vero e proprio favorito. Marco Mazzoli è sicuramente in vantaggio rispetto al resto del gruppo, ma in finale tutto può succedere. Quest’anno abbiamo visto con il “GF VIP” come i pronostici possono essere sovvertiti. Oriana era la favorita ed invece ha perso in finale contro Nikita.