Vai al contenuto

“L’Isola dei Famosi”, il naufrago racconta la sua esperienza con gli uomini

“L’Isola dei Famosi”, il naufrago racconta la sua esperienza con gli uomini

Nelle ultime settimane, Marco Mazzoli a L’Isola dei Famosi ha intervistato alcuni suoi compagni naufraghi. Ieri, Mazzoli ha parlato con un naufrago che gli ha fatto delle confidenze a proposito della sua sessualità. Il concorrente ha fatto capire di non essere proprio single e di aver messo in stand by una storia con una ragazza. Il naufrago poi ha anche aggiunto di non avere preferenze tra uomini e donne. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano, la confessione da brividi sulla figlia Ylenia: ecco perché è andata via

Leggi anche: Fiorello show al TG1, cosa ha fatto con la conduttrice

Marco Mazzoli e le confidenze di Gian Maria Sainato

Marco Mazzoli ha voluto approfondire alcuni discorsi con Sainato, legati alla sua sessualità. “Sì sono bisessuale è vero e non l’ho mai nascosto. Se ho preferenze tra uomini e donne? No assolutamente per me sono uguali, dipende dal sentimento e dalla persona che ho davanti”, ha ammesso Gian Maria. Il naufrago poi ha rivelato di aver avuto delle relazioni con entrambi i sessi. “La mia storia più lunga con un uomo è stata di cinque anni e con una donna un anno e mezzo. Poi mi sono divertito tanto”, ha detto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, come vive Eddy Martens dopo la fine della loro storia

Leggi anche: Cinema in lutto, addio per sempre al leggendario volto dell’amata serie tv

La preferenza di Sainato

“Con chi mi piace divertirmi di più? Dipende dalle situazioni ma uomini e donne sono al pari davvero. Forse sono stato un po’ più con gli uomini, ma non così tanto da definirmi omosessuale. Poi a me la donna piace tanto e mi attirano le femmine”, ha ammesso il concorrente del reality show di Canale 5, che poi ha parlato della sua ultima relazione. “La mia ultima storia prima di entrare qui è stata con una ragazza. Abbiamo iniziato a frequentarci, poi sono venuto qui e ci siamo detti “vedremo come andrà”. Con chi non andrei tra i naufraghi? Con Alessandra forse. Se per un milione ci andrei? Sì se la metti sul questo piano lo farei”, la confessione. Poi Sainato ha ammesso di avere un debole per Cristina Scuccia. (Continua dopo le foto)

Gian Maria e Cristina

Gian Maria qualche tempo fa aveva confessato ad Helena di avere un certo interesse per Cristina Scuccia. “Con lei ho passato molto tempo anche la notte davanti al fuoco. Mi piace e le ho detto che sono interessato. Mi ha risposto che è reciproco, ma che davanti alle telecamere non inizierà nessuna frequentazione“, aveva spiegato. Gian Maria ha poi detto di rispettare la decisione di Cristina e di averle chiesto di uscire una volta tornati in Italia. Chissà che tra i due non possa nascere qualcosa in futuro.