x

x

Vai al contenuto

Al Bano, la confessione da brividi sulla figlia Ylenia: ecco perché è andata via

Al Bano, la confessione da brividi sulla figlia Ylenia: ecco perché è andata via

Al Bano figlia Ylenia. A distanza di anni dalla sua scomparsa, Al Bano si è lasciato andare ad una triste confessione sulla figlia. Il noto cantautore pugliese ha spiegato il motivo per il quale Ylenia sarebbe scomparsa. La sua confessione è veramente da brividi ed ha lasciato tutti senza parole. (Continua…)

Leggi anche: Antonella Clerici, come vive Eddy Martens dopo la fine della loro storia

Leggi anche: Cinema in lutto, addio per sempre al leggendario volto dell’amata serie tv

La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina Power si sono conosciuti da giovani sul set del film “Nel sole”. I due si sono fidanzati e sono poi convolati a nozze il 26 luglio 1970. Dalla loro unione sono nati ben quattro figli: Ylenia (scomparsa nel 1993), Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Oltre ad essere marito e moglie, i due sono stati anche una coppia sul palco. Insieme hanno partecipato cinque volte al Festival di Sanremo, vincendo nel 1984 con il brano “Ci sarà”. Hanno composto altri brani molto famosi come “Felicità”, “Nostalgia canaglia”, “Libertà” e molti altri ancora. Il loro matrimonio è durato circa 29 anni. Nel 1999 hanno annunciato la separazione. Dopo un periodo di gelo, attualmente sono tornati in ottimi rapporti. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Lutto per Mara Venier, chi era il genero della conduttrice Pierfrancesco Forleo

Leggi anche: Isabella Ricci, ora è ufficiale: l’annuncio improvviso

La scomparsa della figlia Ylenia

La relazione tra Al Bano e Romina Power ha vissuto un momento tragico nel 1994, quando è scomparsa la figlia Ylenia Carrisi. L’ultimo dialogo tra Ylenia e la famiglia risale al 1° gennaio 1994. Ylenia si trovava al LeDale Hotel di New Orleans insieme ad Alexander Masakela, trombettista di strada con precedenti per molestie e droga.

Ylenia Carrisi fu vista per l’ultima volta in hotel il 6 gennaio 1994: la titolare dell’albergo dichiarò che la ragazza era uscita verso mezzogiorno e non era più tornata. La figlia di Al Bano e Romina Power non è stata mai più trovata. (Continua…)

Al Bano figlia Ylenia: la confessione

In una recente intervista, Al Bano si è lasciato andare ad una confessione da brividi sulla figlia Ylenia. Il cantautore ha rivelato che quando andò in America a trovare Ylenia, una sera la figlia rientrò a casa un po’ “strana” e voleva uscire di nuovo. Al Bano, però, fece di tutto per evitare che andasse via. ma lei non volle saperlo. Ylenia lasciò così l’abitazione e il cantante provo a correrle dietro, ma ad un certo punto la figlia, per non essere seguita, iniziò ad urlare, dicendo che un uomo voleva farle del male. Così le persone subito fermarono il padre pensando che quest’ultimo fosse un malintenzionato.