Vai al contenuto

Lutto per Mara Venier, chi era il genero della conduttrice Pierfrancesco Forleo

Lutto per Mara Venier, chi era il genero della conduttrice Pierfrancesco Forleo

È morto il genero di Mara Venier, Pierfrancesco Forleo. L’uomo era il marito della figlia della conduttrice, Elisabella Ferracini. L’annuncio della morte dell’uomo è arrivato ieri, venerdì 9 giugno 2023. Chi era Forleo e qual è la causa della sua prematura scomparsa? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Molestata 12enne, il padre si fa giustizia da solo: poi la scoperta choc

Leggi anche: Giulia Tramontano, nuovo orrore dopo la sua morte: cos’hanno fatto

ferracini forleo 683x1024

Chi era Pierfrancesco Forleo

Pierfrancesco Forleo viveva a Roma e lavorava presso la Rai nel ruolo di direttore dei Diritti Sportivi. Forleo era laureato in Economia e Commercio, e aveva lavorato inizialmente nella Direzione Pianificazione e Controllo dell’IRI. Ha iniziato la sua carriera in Rai nel 1997, lavorando nella struttura di Reporting e Controllo Operativo nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, per poi passare al ruolo di Controller della divisione radiofonia dell’azienda pubblica italiana. Nel 2006 era diventato direttore degli Acquisti, e quattro anni dopo aveva iniziato a coordinare per la Rai il Codice degli Appalti Pubblici nei processi aziendali d’acquisto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Nasti e Zaccagni si sono lasciati? Il dettaglio sui social non sfugge ai fan

Leggi anche: Silvio Berlusconi è di nuovo in ospedale

forleo 683x1024

La causa della morte

L’uomo è scomparso all’età di 62 anni, ma purtroppo la famiglia non ha ancora reso nota la causa della sua prematura morte. Dalle parole di Mara Venier, sembra che il suo genero avesse una malattia. Anche se non si ha certezza forse proprio una malattia ha determinato il decesso di Forleo. La presidente della Rai Marinella Soldi e l’amministratore delegato Roberto Sergio hanno omaggiato Pierfrancesco Forleo con un comunicato stampa. Pierfrancesco era il marito della figlia di Mara Venier Elisabetta Ferracini. (Continua dopo le foto)

ferracini 683x1024

Chi è Elisabetta Ferracini vita privata

La Ferracini è nata a Venezia nel 1968 ma ha sempre vissuto a Roma. La donna ha lavorato come attrice ed è ricordata soprattutto per aver condotto lo show per ragazzi della Rai Solletico, per poi ritirarsi dalle scene all’inizio degli anni Duemila. Elisabetta ha un figlio, Giulio, nato dalla relazione con l’avvocato Carlo Longari. Successivamente, la figlia di Mara Venier si è sposata con Pierfrancesco Forleo, anche se sul loro matrimonio ci sono pochissime informazioni. Mara Venier ha scritto su Instagram un toccante addio a Forleo. La conduttrice ha definito Pierfrancesco Forleo come un figlio e ha spiegato che il dolore per la morte dell’uomo è atroce. Ha inoltre aggiunto che con la sua allegria e solarità divertiva sempre tutta la famiglia.