x

x

Vai al contenuto

Chiara Nasti e Zaccagni si sono lasciati? Il dettaglio sui social non sfugge ai fan

Chiara Nasti e Zaccagni si sono lasciati? Il dettaglio sui social non sfugge ai fan

L’influencer napoletana Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni potrebbero essere in crisi. Ad indicarlo, un dettaglio sui social che non è sfuggito ai fan della coppia. I due stanno insieme dall’estate del 2021, ma hanno ufficializzato la loro storia d’amore solamente nel dicembre dello stesso anno. La coppia ha visto nascere il 16 novembre 2022 il piccolo Thiago, primo figlio per entrambi. Chiara e Mattia hanno fissato le nozze per il prossimo 20 giugno 2023, ma a questo punto i fan sono preoccupati che qualcosa possa andare storto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Silvio Berlusconi è di nuovo in ospedale

Leggi anche: Liliana Resinovich, la confessione dell’amante: cosa facevano insieme

Chiara Nasti e Zaccagni si sono lasciati? Il dettaglio sui social

Chiara e Mattia, in teoria, dovrebbero convolare a nozze il prossimo 20 giugno nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli (dove nel 2005 si sono sposati Totti e Ilary). Tuttavia sembra che tra i due ci sia aria di crisi. Per quale motivo? I loro followers hanno notato che i due, in un primo momento, hanno smesso di seguirsi sui social. Chiara poi ha reso privato il suo profilo Instagram, ricominciando a seguire il suo futuro marito. Mattia invece non ha ricominciato a seguirla. Sarà successo qualcosa tra i due? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Tramontano, rischia anche la mamma di Impagnatiello? Le parole dell’avvocato

Leggi anche: Clamorosa svolta nella scomparsa di Daniele Potenzoni: cosa succede

I commenti dei fan: cosa sta succedendo

“Non credo che Nasti e Zaccagni si siano lasciati, perché se non sbaglio ‘sto mese si sposano e mi sembra solo un modo per far parlare di loro”, scrive un utente, convinto che i due si siano organizzati per far sembrare che ci sia una crisi. C’è chi invece crede che possa veramente esserci qualcosa che non vada tra Chiara e Mattia. Sono in crisi prematrimoniale? “Non escludo che i due si siano lasciati seriamente”. I due non hanno ancora rilasciato alcuna rivelazione ufficiale. Inoltre soltanto una settimana fa avevano pubblicato una foto insieme. Quella pubblicata da lei è sottoscritta da un “ti amo”; quella di lui con la dedica “a noi”. Che sia un falso allarme?