Vai al contenuto

Emilio Fede choc su Mara Venier: bufera contro lei dopo le parole dette in diretta

Emilio Fede choc su Mara Venier: bufera contro lei dopo le parole dette in diretta

La risposta toccante di Emilio Fede alla scomparsa di Silvio Berlusconi ha attirato l’attenzione e ha scatenato una vivace polemica con la conduttrice televisiva Mara Venier. Fede, che ha condiviso un legame stretto con Berlusconi sia come amico che come ex datore di lavoro, ha manifestato un profondo dolore alla notizia della morte dell’ex primo ministro. Il giornalista veterano ha rivelato di aver appreso della scomparsa di Berlusconi dai giornali e inizialmente ha faticato ad accettare la realtà.

Leggi anche: Silvio Berlusconi è morto: ha fatto la storia del calcio

Leggi anche: Italia in lutto, addio a Silvio Berlusconi: le cause della morte

emilio fede e silvio berlusconi 825x1024

Emilio Fede reagisce alla scomparsa di Silvio Berlusconi

Descrivendo Berlusconi come un uomo straordinario, Fede ha sottolineato il profondo legame umano che li ha uniti nel corso degli anni. Ha ricordato il momento in cui Berlusconi lo ha assunto con grande affetto, creando un legame che è rimasto forte per tutta la vita. Fede ha espresso la sua devastazione per la perdita, affermando: “Eravamo come fratelli. La nostra relazione era straordinaria e, a parte la sua famiglia, nessuno può davvero comprendere la profondità del nostro legame. Ero con lui ogni giorno e ogni notte”. Le emozioni di Fede erano intense mentre parlava della capacità di Berlusconi di soffrire e amare. Ha espresso la speranza che questo non fosse un addio definitivo, ma piuttosto un addio temporaneo, considerando la loro vicinanza di età. Fede ha elogiato Berlusconi come un uomo splendido e ha espresso il suo disagio di fronte al concetto di una fine definitiva, affermando: “La parola ‘fine’ non mi piace quando si parla di chiunque. Questa notizia mi distrugge perché ho condiviso un’intera vita con lui”.

Leggi anche:  Silvio Berlusconi è di nuovo in ospedale

Leggi anche: Berlusconi, perché si trova in ospedale: le parole di Zangrillo

Lo scontro con Mara Venier

Nonostante il profondo dolore, Fede non ha esitato a esprimere critiche. Questa volta il suo bersaglio è stata Mara Venier, che ha dovuto affrontare i suoi commenti taglienti durante l’ultima puntata del suo programma “Domenica In”. Quando Venier ha menzionato il suo genero defunto, morto all‘età di 62 anni, dicendo: “Non è stata una puntata facile per me”, Fede si è sentito offeso. In una diretta su Instagram, ha esclamato: “Oh, accidenti! Ricorda, Mara, che non eri nessuno”. Il commento di Fede ha lasciato molti perplessi, mentre altri si sono schierati con l’ex direttore di TG4, probabilmente coloro che hanno ingiustamente accusato Venier di essere egocentrica nel corso dell’anno. È importante notare che Emilio Fede è atteso ai funerali di Berlusconi al Duomo il 14 giugno. Nonostante lo scontro con Mara Venier, il commosso tributo di Fede al suo caro amico e ex datore di lavoro mette in evidenza l’impatto profondo che Berlusconi ha avuto sulla sua vita. La complessa miscela di emozioni, dal profondo dolore alle osservazioni critiche, riflette la profondità del legame di Fede con il defunto magnate dei media.