Vai al contenuto

Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi: spunta video imbarazzante

Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi: spunta video imbarazzante

Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi, spunta il video scandalo: Italiani senza parole – Tanti pensavano che quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria fosse l’ennesima lite tra innamorati, non l’epilogo di una relazione importante. Nella Casa del “GF Vip 7”, dove il loro amore è nato, tante volte i due si sono trovati a discutere per poi però far pace e scoprirsi più presi di prima. A far sperare in un riavvicinamento anche le ultime mosse dei due vipponi. L’ex volto di “Forum” pochi giorni fa ha scritto un tweet in difesa dalla Fiordelisi contro Gabriele Parpiglia. Un messaggio che era stata molto apprezzata dall’influencer. Tuttavia, questa volta, pare che la rottura tra i “Donnalisi” sia definitiva. A confermarlo Fabrizio Corona. L’ex re dei vip sul suo canale Telegram ha pubblicato pure un video della giovane gieffina che sta facendo parecchio discutere. Ecco di cosa si tratta… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati: spunta indiscrezione su di lui

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, il drammatico annuncio dopo l’addio di Edoardo

antonella fiordelisi

Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi: spunta video imbarazzante

Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi, cosa c’entrano questi due nomi insieme? Presto detto. L’ex di Belen Rodriguez ha condiviso un messaggio sul suo gruppo Telegram, dove aggiorna costantemente i suoi followers sui diversi gossip dei personaggi del mondo dello spettacolo. Stavolta, al centro dei rumors, Antonella Fiordelisi, la quale è stata intercettata da Corona mentre lei si trovava in uno dei centri di Giacomo Urtis. Rivolgendosi ai suoi seguaci, l’ex re dei paparazzi ha annunciato che la schermitrice avrebbe confermato la rottura definitiva con Donnamaria e ha invitato gli utenti ad iscriversi al suo Canale Premium per ulteriori dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è finita tra Federico e Carola: l’annuncio ufficiale

Leggi anche: “GF Vip”, addio allo storico volto: la conferma è ufficiale

Fabrizio Corona

La richiesta sconvolgente dell’ex re dei fotografi

Nel video pubblicato si vede Antonella Fiordelisi stesa sul lettino, con indosso solo una maglietta e un paio di slip. È in uno degli studi di Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip e grande amico di Fabrizio Corona. Accanto a lei l’ex re dei fotografi, che le fa una richiesta alquanto piccante: “Porco d***, apri un attimo le cosce? Ma sei sprecata per Edoardo Donnamaria”. L’influencer visibilmente imbarazzata ha risposto con un secco “no”. Il disagio della ragazza palese, era chiaro. Di contro, proprio l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, ha “minacciato” azioni legali nei confronti di Corona. (continua a leggere dopo le foto)

donnamaria fiordelisi

Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi: il video dello scandalo, Italiani senza parole

Il filmato ha iniziato rapidamente a fare il giro dei social e numerose sono state le critiche per Fabrizio Corona. I toni e le parole usate dall’uomo non sono affatto piaciute agli utenti del web, che si sono schierati a favore di Antonella Fiordelisi, che ha minacciato azioni legali: “Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video né tantomeno la diffusione degli stessi. Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia insaputa a rimuoverli, chi si è reso responsabile di tali condotte ne risponderà nelle sedi più opportune”. Intanto è di queste ore un’altra indiscrezione “croccante” sui Donnalisi: Edoardo si starebbe frequentando con una nuova ragazza. Secondo quanto riportato dall’Investigatore Social, Alessandro Rosica, uno dei due componenti dei “Donnalisi” avrebbe già ricominciato a “farsi una vita“. I fan sono dell’avviso che il rumor si riferisca proprio all’ex volto di “Forum” non alla giovane Antonella Fiordelisi, protagonista suo malgrado di un filmato acchiappa clic dai contenuti sgradevolissimi.