Vai al contenuto

Antonella Fiordelisi, il drammatico annuncio dopo l’addio di Edoardo

Antonella Fiordelisi, il drammatico annuncio dopo l’addio di Edoardo

Antonella Fiordelisi Instagram. Sono giorni difficili per l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. La sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria è giunta al capolinea. La Fiordelisi sicuramente starà soffrendo per la fine della sua relazione amorosa. Sui social, l’ex gieffina si è lasciata andare ad un drammatico annuncio. I fan sono in apprensione per lei. (Continua…)

Leggi anche: Pasqualino Maione, brutte notizie per l’ex volto di Amici: fan preoccupatissimi

Leggi anche: Federica Pellegrini, brutto incidente per lei: cos’è successo

Chi è Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi è una ex schermitrice, divenuta soprattutto per le sue comparse televisive e i suoi presunti flirt famosi, oltre ai successi in campo sportivo. È una delle influencer più in voga del momento, avendo partecipato alla settima edizione del “Grande Fratello VIP“. Nella casa più spiata d’Italia, Antonella si è fidanzata con Edoardo Donnamaria, squalificato per atteggiamenti aggressivi proprio nei confronti di Antonella. La loro storia d’amore è durata fino a giugno 2023, quando i due hanno annunciato la fine della loro relazione amorosa. (Continua…)

Leggi anche: Isabella Ricci, la verità dietro il divorzio da Fabio Mantovani

Leggi anche: Isobel è fidanzata, chi è la sua nuova fiamma dopo “Amici”

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembrerebbe finita. I due stanno vivendo un momento difficile e non è di certo il primo. Nella casa del “GF VIP”, infatti, i litigi tra Antonella ed Edoardo erano all’ordine del giorno. Questa volta, però, la crisi non sembrerebbe passeggera. E pensare che solo qualche settimana fa è uscita la canzone che Edoardo ha dedicato alla sua fidanzata, “Il cielo stanotte”. Al momento non conosciamo le motivazioni che hanno spinto i due a prendersi una “pausa di riflessione”. (Continua…)

Antonella Fiordelisi Instagram, la triste confessione

Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi si è lasciata andare ad una triste confessione su Instagram. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” sta attraversando un momento delicato per via della separazione da Edoardo Donnamaria. Sul popolare social network, la Fiordelisi ha scritto: “Mi sento stanca. Forse perché non sto mai ferma? Devo confidarvi che qualche giorno fa ho sofferto molto la solitudine in casa e non sono stata bene (sapevate che le persone che vivono sole soffrono molto di più di forme depressive rispetto a coloro che vivono in famiglia?). Poi mi sono fermata e mi sono detta: questa cosa ti fortificherà ancora di più…focalizzarsi sui propri obiettivi“.