Vai al contenuto

Isobel è fidanzata, chi è la sua nuova fiamma dopo “Amici”

Isobel è fidanzata, chi è la sua nuova fiamma dopo “Amici”

Isobel Kinnear è stata beccata insieme alla sua nuova fiamma in spiaggia. La segnalazione arriva dal profilo Instagram di Deianira Marzano, esperta di gossip. Nonostante la ballerina ancora non abbia dato la conferma ufficiale, sembra che tra i due sia scoccata la scintilla e, secondo la segnalazione, si ritengono ufficialmente fidanzati. Chi è che ha conquistato il cuore di Isobel? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria Sofia Federico ha fatto pace con i genitori: le dichiarazioni sui social

Leggi anche: Helena Prestes, il rapporto con Cristina Scuccia e lo choc per la morte di Berlusconi

isobel 683x1024

Isobel, la breve storia con Cricca ad “Amici”

Tra Isobel e Cricca era nato un forte legame mentre entrambi erano ad Amici. A lui piaceva tanto la ballerina ma entrambi hanno deciso di dare priorità ai loro impegni nel programma. Durante un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo Cricca era stato chiaro a proposito dei suoi sentimenti per la ragazza. “Isobel è fantastica. Avevo una storia con un’altra ragazza prima, molto bella, una persona che stimo molto ancora. Però quando è arrivata Isobel, tutta l’energia che ha portato in quella casetta, boom, mi ha colpito in un modo assurdo”. Tra i due, però, era arrivata anche la rottura, come aveva spiegato lo stesso cantante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip”, Orietta Berti non ci sarà: chi prende il suo posto

Leggi anche: Scena choc al concerto di Vasco Rossi: cosa hanno fatto davanti a tutti

isobel cricca amici 683x1024

Isobel e Cricca, la saperazione

“È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che comunque non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione. Per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro. Io in realtà spero di poter riprovare – aveva anche confessato alla Toffanin -. Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel. La stimo molto, poi al cuore non si comanda. O mi passerà o ci riprovo. Spero di avere modo di riprovarci. Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori”. Secondo le indiscrezioni lanciate da Deianira Marzano, Cricca e Isobel sarebbero tornati insieme. (Continua dopo le foto)

isobel cricca 683x1024

Cricca e Isobel stanno insieme

I due sono stati pizzicati mentre passeggiavano insieme, mano nella mano, qualche giorno fa. Poi una nuova segnalazione con una foto che chiarisce ogni dubbio. Nell’immagine, Cricca e Isobel compaiono abbracciati e sembrano davvero felici insieme. “Deia ero al mare a Rimini e sono stata con Cricca e Isobel. Stanno insieme ufficialmente. Si baciavano e lo dicevano ❤️ bellissimi insieme”, scrive la ragazza all’esperta di gossip. Al momento nessuno dei due si è espresso, ma la foto parla da sé.