Vai al contenuto

Scena choc al concerto di Vasco Rossi: cosa hanno fatto davanti a tutti

Scena choc al concerto di Vasco Rossi: cosa hanno fatto davanti a tutti

Choc al concerto di Vasco Rossi, le telecamere hanno ripreso tutto: cosa fanno davanti a tutti – Un concerto quello di Vasco Rossi a Salerno indimenticabile e per tante ragioni. Sui social è diventato virale un filmato dal contenuto hard. La scena, vietata ai minori di 18 anni, è stata ripresa con un cellulare da una persona che era presente all’evento. Il video postato su Tik Tok non si trova più ora sulla piattaforma, che lo ha rimosso, dal momento che esso non rispetta le regole vigenti sul social. Ma cosa c’era di tanto osceno in questo filmato? Presto detto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Serena Bortone, la famosissima al suo posto in Rai: il nome è pesantissimo

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, la confessione di Jasmine Carrisi su Romina Power spiazza il pubblico

Vasco 2 793x1024

Scena choc al concerto di Vasco Rossi: cosa hanno fatto davanti a tutti

Vasco Rossi ha tenuto un magnifico concerto a Salerno. Come al solito il rocker di Zocca ha regalato ai fan delle emozioni indescrivibili: “Portiamo un po’ di gioia a questa città che è la più bella del mondo”, ha esordito l’artista. Il Blasco si è esibito sulle note di pezzi classici, diventate delle perle della musica italiana, e su quelle di canzoni più recenti. Vasco Rossi ha intrattenuto gli oltre 60mila presenti all’Arechi di Salerno come solo lui sa fare. Da “Dillo alla Luna” a “Stendimi”, da “C’è chi dice no” a “Gli spari sopra”, da “Se ti potessi dire” a “Vivere”. Infine le immancabili “Sally”, “Siamo solo noi”, “Vita spericolata” e “Albachiara”. Ma è stato quando il cantante ha interpretato “Rewind” che qualcuno si è fatto prendere dall’eccitazione. È successo al concerto l’impensabile… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Del Debbio choc su Barbara D’Urso in diretta: pubblico senza parole

Leggi anche: Cristina Scuccia, con chi è fidanzata? La rivelazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

vasco rossi concerto salerno 825x1024

Al concerto di Vasco Rossi scena choc: coppia fa sesso sulle note di “Rewind”

Vasco Rossi stava cantando Rewind” allo stadio di Salerno quando due persone sui gradoni hanno pensato bene di mettersi a fare sesso. Il verso “fammi godere” è stato preso alla lettera, verrebbe da dire. La scena piccante è stata ripresa da una fan dell’artista, che era presente all’evento. Questi ha postato il filmato sui social: manco a dirlo, il video è diventato virale. (continua a leggere dopo le foto)

concerto vasco rossi foto

Il video postato su Tik Tok ora è stato rimosso

In poco tempo il video della scena di sesso durante il concerto di Vasco Rossi a Salerno è diventato virale. La piattaforma, tuttavia, ha rimosso il filmato perché violava i suoi standard. L’autore ha chiesto il perché della cancellazione visto che i volti dei protagonisti dell’atto sessuale non erano riconoscibili e quindi non c’era violazione della privacy. Tuttavia i responsabili di TikTok sono stati irremovibili. Nonostante il video sia stato rimosso, non è difficile ritrovarlo anche sulla piattaforma stessa. Come dicevamo, nella clip diventata virale, il fan inquadra la Curva Sud dello stadio mentre Vasco canta “Rewind”. I due spettatori hanno dato libero sfogo alla passione proprio mentre il Blasco cantava: «Fammi godere». Un fatto questo che ha suscitato l’ilarità delle persone sui social.