x

x

Vai al contenuto

“Oggi è un altro giorno”, la confessione di Jasmine Carrisi su Romina Power spiazza il pubblico

jasmine carrisi romina power

Jasmine Carrisi Romina Power. Ieri pomeriggio, nel corso della puntata di “Oggi è un altro giorno”, programma condotto da Serena Bortone su Rai 1, è stata ospite Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La giovane cantante si è lasciata andare ad una confessione su Romina Power che ha spiazzato il pubblico. (Continua…)

Leggi anche: Il famoso italiano beccato con la nuova fidanzata: ha 29 anni in meno di lui. Ecco chi è

Leggi anche: Alessandra Celentano ha un nuovo compagno? L’indizio sui social

Jasmine Carrisi ospite di “Oggi è un altro giorno”

Jasmine Carrisi è stata ospite nella puntata di ieri di “Oggi è un altro giorno“, programma condotto da Serena Bortone su Rai 1. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sta cercando di ritagliarsi un posticino nel panorama artistico italiano. Come sappiamo, infatti, la Carrisi ha scelto di seguire le orme del papà, avvicinandosi anche lei alla musica. La giovane cantante nel suo repertorio può contare già su alcuni brani. Nel corso della puntata di “Oggi è un altro giorno”, Jasmine ha parlato della sua carriera ma anche della sua vita privata. (Continua…)

Leggi anche: Lorella Cuccarini sommersa di critiche dopo questo scatto: è bufera sui social

Leggi anche: “GF Vip”, addio allo storico volto: la conferma è ufficiale

“Oggi è un altro giorno”, le parole di Jasmine Carrisi su Romina Power

Non poteva mancare, durante l’intervista a “Oggi è un altro giorno”, la domanda su Romina Power, prima moglie del papà Al Bano. La giovane cantante ha risposto con sincerità: “Con Romina Power non ho un rapporto, ma lavora con mio padre ed è la mamma delle mie sorelle“. Nonostante la giovane età, Jasmine ha saputo rispondere ad una domanda che poteva prevedere non poche insidie. La figlia di Al Bano ha poi parlato di come ha vissuto la situazione che si è venuta a creare tra il papà, la mamma e Romina Power. (Continua…)

Le altre dichiarazioni

Durante l’intervista a “Oggi è un altro giorno”, Jasmine Carrisi ha parlato anche del triangolo tra la mamma, il papà e Romina Power. La giovane cantante ha dichiarato di non averla vissuta bene: “Mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine. Se dovevano essere più riservati? Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose“.