x

x

Vai al contenuto

Il famoso italiano beccato con la nuova fidanzata: ha 29 anni in meno di lui. Ecco chi è

Il famoso italiano beccato con la nuova fidanzata: ha 29 anni in meno di lui. Ecco chi è

Il famoso personaggio italiano è stato beccato dal settimanale “Chi” a Formentera in compagnia della sua nuova fidanzata. È una ballerina napoletana ed è giovanissima. Lei, infatti, ha 23 anni, ben ventinove in meno rispetto a lui. Non è la prima volta, però, che il personaggio di cui parliamo si fidanza con una donna molto più giovane rispetto a lui. (Continua…)

Leggi anche: Alessandra Celentano ha un nuovo compagno? L’indizio sui social

Leggi anche: Lorella Cuccarini sommersa di critiche dopo questo scatto: è bufera sui social

Il famoso italiano beccato con la nuova fidanzata

Il settimanale “Chi” ha beccato il famoso personaggio italiano in compagnia della sua nuova fidanzata. I due stanno trascorrendo alcuni giorni di relax a Formentera. Il settimanale li ha paparazzati mentre si scambiano baci e abbracci molto affettuosi. È evidente che stiano insieme.

Lei, secondo quanto riportato dal settimanale, è una ballerina napoletana di 23 anni. Tra i due passano ben ventinove anni di differenza. Per il personaggio di cui stiamo parlando non si tratta di una novità, visto che anche le sue ex fidanzate erano molto più giovani di lui. Evidentemente esercita ancora un certo fascino. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è finita tra Federico e Carola: l’annuncio ufficiale

Leggi anche: “GF Vip”, addio allo storico volto: la conferma è ufficiale

Max Biaggi fidanzata

Max Biaggi paparazzato a Formentera in compagnia di quella che sarebbe la sua nuova fidanzata. Dopo la fine della storia d’amore con Francesca Semenza, l’ex motociclista sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Virginia De Masi, giovane ballerina napoletana di 23 anni. Tra i due ci sono ben ventinove anni di differenza, visto che Max Biaggi ne ha 52.

L’ex motociclista, dunque, è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma. I due sembrano non avere problemi nello scambiarsi baci, coccole e teneri abbracci davanti ai paparazzi. La coppia è stata fotografata prima al mare, dove lei indossava un bikini blu e, dopodiché, la giornata è finita in uno dei ristoranti più rinomati di Formentera. (Continua…)

Le notizie sulla vita privata di Max Biaggi

La vita sentimentale di Max Biaggi è sempre stata molto movimentata. In passato gli sono state attribuite relazioni con donne famose come Naomi Campbell, Claudia Schiffer o Anna Falchi. Sappiamo per certo che è stato legato per undici anni alla showgirl ed ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli. Dal 2015 al 2017, invece, è stato legato alla cantante Bianca Atzei.