Vai al contenuto

Cristina Scuccia, con chi è fidanzata? La rivelazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Cristina Scuccia, con chi è fidanzata? La rivelazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Con chi è fidanzata Cristina Scuccia? La ragazza è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Lei stessa ha rivelato di provare un particolare interesse per una persona che vive in Spagna e che frequenta da un po’ di tempo. Ma di chi si tratta? Ne ha parlato Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 spiegando di avere alcuni sospetti. Cosa ha rivelato la conduttrice? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, che fine ha fatto Isabella Ricci? L’ex dama è sparita

Leggi anche: Marc Marquez, la nuova fidanzata è bellissima: è la ex di un altro famoso pilota

Cristina Scuccia, con chi è fidanzata? La rivelazione di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Cristina Scuccia, con chi è fidanzata? La rivelazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso ha mandato in onda un RVM con tutte le dichiarazioni della Scuccia in merito alla sua love story a distanza. La conduttrice è rimasta colpita da una frase della ex suor Cristina, e non ha potuto fare a meno di ripeterla a Pomeriggio 5. “Vorrei solo sottolineare una frase stupenda. Ha detto: ‘Io non sto facendo niente di male, io sto amando’…Punto!”. Non è l’unica frase che ha impressionato la D’Urso: secondo la conduttrice, se si riascoltano le parole della naufraga si capisce chi potrebbe essere la sua dolce metà della quale ha tanto parlato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Tramontano, trovato il corpo: la terribile scoperta dopo l’arresto del fidanzato

Leggi anche: Giulia Tramontano, parla la madre a “Chi l’ha visto”: cos’ha fatto prima di morire

cristina scuccia 200x300

La confessione di Cristina: Barbara D’Urso lo ha notato subito

Tra gli ospiti di Pomeriggio 5, c’era anche Antonio Caprarica, che ha voluto sottolineare il fatto che la figura di Cristina ci fa capire che abbiamo fatto passi avanti. In effetti, una ex suora che parla d’amore a L’Isola dei Famosi sarebbe stata solamente criticata, se questo fosse successo qualche anno fa. “Fino a pochi anni fa un’ex religiosa dopo queste dichiarazioni sarebbe stata sommersa dalle critiche…”, ha detto l’ospite. La D’Urso invece ha voluto sottolineare che in realtà Cristina ha già in qualche modo svelato chi sarebbe la sua fiamma. “Osservo i dettagli, sono maniacale… Lei ha detto ‘Spero di poterle dire’. Comunque io sarei felicissima se fosse una donna capisci?”, ha sottolineato la conduttrice. (Continua dopo le foto)

cristina scuccia fidanzata 200x300

L’intervento di Vladimir Luxuria

In studio a Pomeriggio 5 c’era anche Vladimir Luxuria, opinionista ufficiale del reality di Canale 5. Luxuria è convinta che le sorprese su Cristina Scuccia non sono finite qui. L’ex suora avrà presto altre interessanti rivelazioni da fare, fa sapere liberoquotidiano.it.  “Mi piace molto Cristina. Credo che dovrà dire ancora altri motivi per cui ha lasciato il velo, quindi secondo me dirà altri motivi rispetto a quelli che noi già conosciamo. E qui mi sto zitta”, aveva affermato l’opinionista poco tempo fa.