Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, che fine ha fatto Isabella Ricci? L’ex dama è sparita

“Uomini e Donne”, che fine ha fatto Isabella Ricci? L’ex dama è sparita

Isabella Ricci che fine ha fatto? La ex dama di Uomini e Donne era solita pubblicare spesso contenuti sui social, ma sono passati tanti mesi dal suo ultimo post. La Ricci ha trovato l’amore nello studio di Canale 5 ed è uscita mano nella mano con Fabio Mantovani. La coppia ha deciso di trascorrere metà anno in Italia e metà nella loro lussuosa casa a Dubai. Il 28 maggio 2022 si sono sposati e poi hanno parlato della loro felicità tornando nello studio del programma di Maria De Filippi come ospiti. Da mesi però non si hanno loro notizie e i fan della coppia preoccupati hanno chiesto spiegazioni. Cos’è successo a Fabio e a Isabella? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Mister chi?”. Baschirotto, la clamorosa gaffe con Roberto Mancini

Leggi anche: Roma-Siviglia, tutto sulla finale di Europa League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Isabella Ricci che fine ha fatto? È sparita la dama di Uomini e Donne

Isabella Ricci che fine ha fatto? È sparita la dama di “Uomini e Donne”

Cos’è accaduto a Isabella? Risale allo scorso gennaio la sua ultima apparizione su Instagram. In particolare, l’ultima foto della Ricci risale al 17 gennaio 2023, mentre lui ha condiviso un post il 1°  gennaio 2023 per l’ultima volta. Dopo un matrimonio lampo e tanti momenti condivisi sui social, silenzio totale. Tanti telespettatori hanno pensato che possa essere successo qualcosa alla Ricci e per questo motivo si sono fatti sentire. “Sarà successo qualcosa?”, chiede qualcuno preoccupato sotto la sua ultima foto che la ritrae a Dubai. (Continua dopo le foto)

isabella eud 200x300

Le risposte ai fan

I fan sono tuttora preoccupati per Isabella Ricci che fine ha fatto? Qualcuno afferma di averle scritto in Direct su Instagram, ma di non aver ricevuto alcuna risposta. In molti pensano che la donna abbia abbandonato di punto in bianco i social. Ma qual è il vero motivo? Uno degli ultimi commenti è di una fan che si dice certa del fatto che Fabio Mantovani starebbe continuando a usare il suo Instagram, in quanto avrebbe ricevuto da lui risposte. “A chi gli chiede come va risponde tutto bene, però non accenna a Isabella”, fa sapere un fan secondo quanto riporta gossipetv-com. Isabella e Fabio si sono lasciati? Questo il sospetto di molti fan della coppia. “Secondo me c’è di mezzo la salute, non si sono lasciati”, scrive infatti un utente. “Grazie per l’affettuoso pensiero”, avrebbe risposto Isabella ad un fan preoccupato ma senza aggiungere spiegazioni. Nessuna spiegazione o indizio su cosa possa esserle accaduto. (Continua dopo le foto)

isabella ricci sparita 200x300

La polemica su Isabella e Fabio

Secondo chi ha seguito la nascita della storia d’amore dei due protagonisti di Uomini e Donne, questa relazione potrebbe non essere dettata dall’amore. Ma non per Fabio, per Isabella. Lo pensano alcuni che hanno accusato l’allora dama di falsità e che avrebbe scelto il matrimonio con Mantovani perché le avrebbe permesso di condurre una bella vita agiata. Isabella stessa ha risposto più volte a queste accuse ricordando che non ha alcun bisogno di Fabio per vivere nel lusso e che se si sono scelti è solo per amore. Forse i due si stanno semplicemente godendo la loro vita insieme in giro per il mondo.