Vai al contenuto

Marc Marquez, la nuova fidanzata è bellissima: è la ex di un altro famoso pilota

Marc Marquez, la nuova fidanzata è bellissima: è la ex di un altro famoso pilota

Il famoso pilota Marc Marquez ha una nuova fidanzata. Da tempo si rincorrevano i rumor sul suo conto. Molti pensavano che il pilota avesse una relazione con Maria Pedraza, nota attrice, ma i due sono solo amici. Adesso, invece, abbiamo scoperto chi è la donna che ha stregato il cuore del pilota spagnola. È la ex fidanzata di un altro famoso pilota. (Continua…)

Chi è Marc Marquez

Marc Márquez Alentà è un pilota motociclistico nato a Cervera, piccolo comune della Catalogna, il 17 febbraio 1993. Ha 30 anni ed è uno dei piloti più forti nella storia del motociclismo. È stato campione del mondo della classe 125 nel 2010 e campione del mondo della Moto2 nel 2012. In MotoGP, invece, si è laureato campione del mondo ben sei volto (2013, 2014, 2016, 2017, 2018 e 2019). È tra i piloti più titolati della storia del motociclismo. Per anni è stato uno dei rivali principali di Valentino Rossi. Le loro battaglie in pista sono diventate celebri. Ha un fratello, Álex Márquez, anche lui pilota motociclistico professionista. (Continua…)

Marc Marquez, chi è la nuova fidanzata

Stando ai rumor che circolano sul suo conto, Marc Marquez avrebbe una nuova fidanzata. Qualcuno pensava fosse Maria Pedraza, attrice di “Elite” e de “La casa di carta”, ma invece i due sono solo amici. Il pilota spagnolo però è impegnato. A fare breccia nel suo cuore è stata Gemma Pinto. Sui social, infatti, è apparsa una foto in cui i due si tengono per mano. Confrontando manicure e gioielli, sembra proprio che la mano sia della nota attrice. La conferma definitiva è arrivata sul profilo ufficiale del pilota spagnolo. Marquez, infatti, ha pubblicato una foto insieme a Gemma. I due sono a Marrakech, dove la modella ha festeggiato il suo ventiseiesimo compleanno. (Continua…)

Chi è Gemma Pinto

La nuova fidanzata di Marc Marquez si chiama Gemma Pinto ed è una modella e influencer. È molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove vanta oltre 70.000 follower. La ragazza ha da poco compiuto 26 anni. È laureata in Comunicazione, Marketing e Pubblicità. Attualmente lavora come Brand e PR Manager per un’azienda di cosmetici. In merito alla sua vita privata sappiamo che in passato ha avuto una relazione con un altro pilota molto famoso, Axel Pons. Adesso, invece, Gemma ha ritrovato il sorriso accanto a Marc Marquez. La modella ha festeggiato il ventiseiesimo compleanno insieme al pilota a Marrakech. I due sembrano fare sul serio e potrebbero avere progetti importanti in cantiere.

Argomenti