x

x

Vai al contenuto

Giulia Tramontano, trovato il corpo: la terribile scoperta dopo l’arresto del fidanzato

Giulia Tramontano, trovato il corpo: la terribile scoperta dopo l’arresto del fidanzato

È stato trovata morta nella notte di oggi, 1° giugno 2023, Giulia Tramontano: a ucciderla è stato il fidanzato, il 30enne Alessandro Impagnatiello. Lei aveva soli 29 anni ed era al settimo mese di gravidanza: di lei non si avevano più notizie da giorni. Alessandro, questa notte, è stato interrogato in caserma a Senago e davanti ai magistrati ha confessato il brutale omicidio. Ha anche indicato dove trovare il cadavere della donna e ora cominciano a emergere i primi atroci particolari sulla morte della giovane. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Mister chi?”. Baschirotto, la clamorosa gaffe con Roberto Mancini

Leggi anche: “Uomini e Donne”, che fine ha fatto Isabella Ricci? L’ex dama è sparita

Giulia Tramontano è stata trovata morta, il fidanzato l'ha uccisa: la terribile scoperta

Giulia Tramontano è stata trovata morta, il fidanzato l’ha uccisa: la terribile scoperta

Nella notte tra il 31 maggio e il 1 giugno 2023, Impagnatiello ha confessato di aver ammazzato la fidanzata Giulia, incinta di 7 mesi. L’uomo ha anche indicato alle forze dell’ordine il luogo dove giaceva il cadavere della donna, che si trovava a poche centinaia di metri dall’appartamento in cui vivevano i due. L’uomo era già sospettato, infatti erano state trovate macchie di sangue nella sua auto e nel suo appartamento. L’uomo era già indagato per omicidio volontario aggravato, occultamento cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale e ora dovrà rispondere di queste accuse. Alessandro ha raccontato tutto alla polizia. (Continua dopo le foto)

Trovato il corpo di Giulia Tramontano

Alessandro ha confessato agli agenti dove si trovava il cadavere della donna. Il corpo di Giulia Tramontano è stato trovato nelle prime ore del nuovo giorno, in un’area verde dietro ad alcuni box di una palazzina in via Monte Rosa a Senago. Le autorità hanno raccontato di aver trovato il cadavere nell’intercapedine di questi spazi. Impagnatiello avrebbe trasportato il cadavere nel bagagliaio della sua macchina, una T-Roc bianca dove sono state trovate tracce di materiale organico. Sembra poi che l’uomo abbia accoltellato Giulia dopo un litigio e poi avrebbe provato a bruciare il corpo senza riuscirci, fa sapere fanpage.it. Sul corpo della vittima infatti, gli agenti hanno trovato segni di ustione. Ma perché commettere questo gesto assurdo e brutale nei confronti della fidanzata incinta? (Continua dopo le foto)

Il movente dell’omicidio

Il killer aveva un’amante americana alla quale aveva fatto credere che la sua storia con Giulia fosse acqua passata: aveva quindi nascosto di avere una relazione e che per di più la donna era incinta. Le due poi si erano conosciute sabato mattina, scoprendo l’esistenza una dell’altra. A quel punto la giovane aveva avvertito i genitori, Loredana e Franco, del tradimento di Alessandro. Giulia è poi scomparsa quella notte ed è stata trovata soltanto oggi, uccisa dal suo compagno.