Vai al contenuto

“GF Vip”, Orietta Berti non ci sarà: chi prende il suo posto

“GF Vip”, Orietta Berti non ci sarà: chi prende il suo posto

Gf Vip: fuori Orietta, dentro lei. Ecco chi prende il suo posto – Mancano ancora diverse settimane alla nuova stagione del “Grande Fratello”. Alfonso Signorini, secondo indiscrezioni, sarebbe al lavoro per confezionare un prodotto accattivante, con un cast interessante. Nel loft di Cinecittà dovrebbero fare il loro ingresso personaggi famosi e sconosciuti. I nomi ancora non si conoscono. Qualche certezza c’è, in verità: non ci sarà Orietta Berti. A dire addio al reality show di Canale 5 anche Sonia Bruganelli. Le due opinioniste non parteciperanno all’ottava edizione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il noto volto della tv è diventata mamma: il nome scelto è particolare

Leggi anche: “Temptation Island”, lei chiede un confronto: la coppia è già in crisi

berti bruganelli 780x1024

“GF Vip”, Orietta Berti non ci sarà: chi prende il suo posto

Orietta Berti e Sonia Bruganelli non torneranno al Grande Fratello Vip. Chi prenderà il posto delle due donne? TvBlog tempo fa ha parlato di Emanuele Filiberto di Savoia. Giuseppe Candela su Twitter ha svelato che la poltrona lasciata libera da Orietta Berti potrebbe passare ad una sua collega. Non un nome qualunque, ma quello di un’ex concorrente del “GF Vip”Katia Ricciarelli. “Voice turn over! Capitolo opinionisti Grande Fratello Mix. Fuori Orietta Berti (direzione Io Canto), in pole position per quella poltrona una ex concorrente: Katia Ricciarelli! Ma davvero non c’era di meglio?”, il tweet di Candela. È una coppia che vi convince quella di Emanuele Filiberto di Savoia e di Katia Ricciarelli? Sui social l’indiscrezione sta facendo discutere. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Flora Canto svela cosa ha fatto con i soldi di “Uomini e donne”

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la frecciatina a Maria De Filippi: cos’è successo

Orietta Berti 783x1024

L’indiscrezione bomba: chi sostituisce Orietta Berti? Il nome pesantissimo

Il nome di Katia Ricciarelli, come rileva “TvBlog”, è particolarmente divisivo, soprattutto alla luce della sua partecipazione al “GF Vip 6”: “Su di lei piovono accuse di omofobia, razzismo e abilismo. Nel riferirsi a Biagio D’Anelli domanda al suo interlocutore: “Ma è normale o gay?”. A far discutere anche una frase all’indirizzo di Lulù Selassie: “Vai a scuola tu. Al tuo Paese vai a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente”. Non sono mancate gli scontri con Manuel Bortuzzo. La cantante lirica in una circostanza ha accusato l’atleta di non chiudere bene la porta:  “Mamma mia, che poi onestamente, ce la fa anche a chiuderla come la apre”, probabilmente non accorgendosi che la porta possedeva uno scivolino di metallo che non metteva Bortuzzo nelle condizioni di arrivare alla maniglia”. (continua a leggere dopo le foto)

Ricciarelli Gf Vip 802x1024
katia ricciarelli 822x1024

“GF Vip”, le anticipazioni sulla nuova formula

Altre anticipazioni? Alfonso Signorini ha annunciato che si tratterà di un’edizione più snella che vedrà la partecipazione di un numero di concorrenti minore rispetto al passato. Quelle scorse, che come ricorderete, partivano a settembre per trascinarsi fino ad aprile. Sembra però che l’editore Pier Silvio Berlusconi, desideroso di rivoluzionare Mediaset, portando più qualità e cultura, abbia deciso di dare una stretta al programma dopo le accuse di volgarità. Staremo a vedere…