x

x

Vai al contenuto

Helena Prestes, il rapporto con Cristina Scuccia e lo choc per la morte di Berlusconi

Helena Prestes, il rapporto con Cristina Scuccia e lo choc per la morte di Berlusconi

Helena Prestes, una dei protagonisti dell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi ha rilasciato un’intervista a Giada De Miceli per Non Succederà Più, programma in onda su Radio Radio. La Prestes ha fatto un resoconto della sua esperienza in Honduras: ha parlato della fine dell’amicizia con Cristina Scuccia e ha chiarito la reazione ha avuto alla notizia della morte di Silvio Berlusconi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip”, Orietta Berti non ci sarà: chi prende il suo posto

Leggi anche: Scena choc al concerto di Vasco Rossi: cosa hanno fatto davanti a tutti

Helena Prestes: il rapporto con Cristina Scuccia

La Prestes ha rivelato che inizialmente lei e Cristina erano molto legate, poi l’ex suora ha deciso di allontanarsi. “Si è avvicinata agli altri, mi ha mollato completamente. Cristina era molto tranquilla, fino a quando è iniziato il gioco vero. Alla prima nomination che ho fatto lei mi ha mollato”, ha raccontato Helena. Cristina non solo si è allontanata ma ha anche cambiato completamente idea sulla naufraga. “Mi ha dato della istigatrice, della stratega… Ha usato parole che non mi sembrano quelle di una suora” ha spiegato Helena, aggiungendo che l’ex suora pensava che l’ex modella fosse stata chiamata nel programma per causare litigi o altre dinamiche. Cristina, durante la sua permanenza sull’Isola, aveva confessato di essere innamorata di una persona, senza rivelarne l’identità. Secondo Helena Prestes, si tratterebbe di una donna. “È una donna, io sono intuitiva e guardandola per come si muove secondo me è una donna”, ha rivelato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Riccardo Guarnieri di “Uomini e Donne” ha una nuova fiamma: ecco chi è

Leggi anche: Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, intervieve la sorella Daniela: cos’è successo

Helena Prestes, lo choc per la morte di Berlusconi

Quando Alvin ha annunciato ai naufraghi la notizia della morte di Silvio Berlusconi, Helena Prestes sembrava sconvolta. “Quando lui è morto è stato uno choc. Non ho pianto solo per quello, ero sconvolta per tante cose. Avrei voluto conoscerlo“. Helena, infatti, ha spiegato di non aver mai conosciuto l’ex politico, ma di aver visto un documentario su di lui prima di partire per il programma: “Era una persona straordinaria”, la sua opinione. (Continua dopo le foto)

Helena Prestes dopo L’Isola

Helena si è soffermata, infine, sul ritorno alla quotidianità. “Quando non mangi pensi veramente di morire. Tutti ci siamo un po’ pentiti”, ha ammesso a proposito della sua esperienza in Honduras. Spazio anche per l’amica Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nikita le aveva fatto visita a L’Isola per incoraggiarla. “Sono andata alla sua mostra d’arte. È impegnatissima. La sua canzone è molto carina“, ha detto a proposito dell’amica.