x

x

Vai al contenuto

Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, intervieve la sorella Daniela: cos’è successo

Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, intervieve la sorella Daniela: cos’è successo

Barbara D’Urso via da Pomeriggio 5, intervieve la sorella Daniela: cos’è successo. Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso, è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (poi divenuta Canale 5) e al programma della Rete 2 Stryx. Nel decennio successivo ha avviato anche la carriera d’attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo, proseguendo parallelamente la sua attività in televisione. Dal 2003 al 2023 ha lavorato come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello, nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment. È anche un’autrice di libri: ha scritto otto volumi, sette pubblicati dalla Mondadori e uno dalla Nuova Eri. Da anni è il volto noto di Pomeriggio 5, programma che non è stato ricofermato per la prossima stagione. Su questa storia è intervenuta la sorella della conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Paolo Del Debbio choc su Barbara D’Urso in diretta: pubblico senza parole

Leggi anche: Cristina Scuccia, con chi è fidanzata? La rivelazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Leggi anche: Luciana Littizzetto a Mediaset, il commento di Rita Dalla Chiesa

Leggi anche: Littizzetto a Mediaset, la reazione epica di Sabrina Ferilli lascia senza fiato

Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, intervieve la sorella Daniela: cos’è successo

Nelle ultime ore, è giunto un comunicato ufficiale dall’azienda Mediaset che ha ufficializzato l’addio di Barbara D’Urso al suo storico talk show, Pomeriggio 5. Ed è proprio la sorella della conduttrice, Daniela D’Urso a voler togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Sembrerebbe che Daniela non abbia apprezzato la decisione di fermare Pomeriggio 5: “Per sempre sarai tu”.Questo il commento della donna sui social. Barbara D’Urso non ha commentato nulla della notizia, ma le parole della sorella sono particolarmente eloquenti. “Solidarietà. Punto. Facciamo rumore ca**o”, ha scritto nelle sue Instagram stories Daniela D’Urso con la canzone di Pino Daniele come sottofondo. Tantissimi anche i commenti dei vari fan della conduttrice, che non si aspettavano minimamente una notizia del genrere. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan della conduttrice

L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha scatenato la reazione dei fan della donna, i quali hanno detto la loro sui social. Tra i vari commenti si legge: n utente ha commentato: “Ma si conosce la motivazione?”. E poi, ancora un altro utente ha ricordato che “in pienissima pandemia lei ha continuato a mandare avanti la baracca da sola in studio con 3/4 macchinisti e ci rendeva partecipi di tutto quello che succedeva. Lei è insostituibile e unica, io sono icaz***ta nera, non è giusto”. In risposta a quest’ultimo commento, Daniela D’Urso, ha lasciato un emoij con le mani in preghiera.