Vai al contenuto

Littizzetto a Mediaset, la reazione epica di Sabrina Ferilli lascia senza fiato

Littizzetto a Mediaset, la reazione epica di Sabrina Ferilli lascia senza fiato

Luciana Littizzetto ha detto addio alla Rai e al programma Che tempo che fa, dove movimentava la serata degli italiani insieme a Fabio Fazio. In queste ore sull’amata conduttrice e attrice italinano sta girando un rumors decisamente interessante. Tu Sì Que Vales accoglierà la comica italiana reduce dall’esperienza con Fazio, nel ruolo di giurata. A lanciare la bomba è Dagospia, la Littizzetto approderà nel programma Mediaset al posto di Teo Mammucari. Inoltre, ci sarà sicuramente Sabrina Ferilli, che già sta immaginando ciò che potrebbe accadere nelle nuove puntate. Infatti, l’attrice ha commentato la notizia con grosso interesse, scatenato anche il sorriso dei suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero

Leggi anche: Terremoto in Rai, un altro famoso conduttore messo alla porta dopo Fazio e Annunziata

luciana littizzetto 2
luciana littizzetto 3

Leggi anche: Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi: poi scoppia la bufera, il motivo

Leggi anche: Maria De Filippi, ecco cosa ha fatto dopo il funerale di Berlusconi

Littizzetto a Mediaset, la reazione epica di Sabrina Ferilli lascia senza fiato

Tu Sì Que Vales è pronto ad accogliere Luciana Littizzetto reduce dall’esperienza con Fazio, nel ruolo di giurata. A lanciare la bomba è Dagospia, la conduttrice approderà nel programma Mediaset al posto di Teo Mammucari. Inoltre, ci sarà sicuramente Sabrina Ferilli, che già sta pensando a ciò che accadrà nelle prossime puntate. Infatti, l’attrice spera vivamente che Giovannino, l’ormai famoso piccoletto dispettoso che l’ha presa di punta, se la prenderà con Littizzetto. “Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei!”, si legge tra i commenti condivisi in queste ore sotto il post su Instagram condiviso dalla pagina social Trash Italiano. Sabrina Ferilli spera proprio di non avere ancora a che fare con Giovannino, che potrebbe trovare un’altra sua ‘vittima’ in Luciana Littizzetto. E’ probabile che saranno confermati nella giuria, oltre la Ferilli, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Non mancherà di sicuro all’appello anche Maria De Filippi. Sui presentatori ancora non ci sono né conferme né smentite ufficiali. (Continua a leggere dopo la foto)

sabrina ferilli 1
sabrina ferilli 2

Qualche curiosità in più su di lei

Luciana Littizzetto, classe 1964, è una comica, attrice, conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, umorista, scrittrice, opinionista, cabarettista e docente italiana. Tra il 1988 e il 1990 ha frequentato la scuola di recitazione dell’Istituto d’arte e spettacolo al circolo Dravelli di Moncalieri, all’epoca diretta da Arnoldo Foà. Dal 12 al 16 febbraio 2013 ha presentato al fianco di Fabio Fazio la 63ª edizione del Festival di Sanremo, su Rai 1. Poi dal 18 al 22 febbraio 2014 è tornata sul palco del Teatro Ariston per la seconda volta consecutiva, conducendo, sempre accanto a Fabio Fazio, la 64ª edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai 1. Poi fino al 2023 è stata uno dei volti noti del programma Rai Che tempo che fa. Ora potrebbe sbarcare in Mediaset a Tu sì que vales.