Vai al contenuto

Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi: poi scoppia la bufera, il motivo

Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi: poi scoppia la bufera, il motivo

Isola 2023 il vincitore è Marco Mazzoli: scoppia la bufera. Ieri sera, 19 Giungo 2023, è andata in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2023. Alla guida del programma come sempre Ilary Blasi e al suo fianco nello studio di Canale 5 nelle vesti di opinionisti c’erano Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. A guidare i naufraghi per l’ultima sera nei vari giochi il super inviato Alvin. Il pubblico da casa con il televoto ha deciso di decretare come vincitore dell’Isola 2023 Marco Mazzoli: una scelta che ha scatenato una vera e propria bufera su Twitter. In molti si sono detti contrari a questa vittoria per vari motivi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la notizia a poche ore dalla finale: che succederà stasera

Leggi anche: “Isola 2023” Pamela Camassa, la naufraga rompe il silenzio su Filippo Bisciglia

ilary blasi isola
marco mazzoli 1

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, svelato il nome del vincitore: l’indiscrezione

Leggi anche: Isola Dei Famosi, l’orrore contro Cristina Scuccia: la concorrente non si trattiene più e sbotta

Isola 2023 il vincitore è Marco Mazzoli: scoppia la bufera

L’Isola dei Famosi 2023 è stata vinta da Marco Mazzoli, il quale con il suo carattere è riuscito a conquistare il pubblico di Canale 5. Ovviamente i fan degli altri naufraghi hanno trovato questa vittoria poco meritata per vari motivi e così subito dopo l’annuncio di Ilary Blasi in diretta hanno scatenato una guerra su Twitter. Il post del programma con la foto del vincitore è stato sommerso di critiche. Tra i vari messaggi contro Marco Mazzoli si legge: “Ma veramente? Chi l’avrebbe mai detto? dalla prima puntata si era capito chi era il protetto degli opinionisti e della conduttrice. Proprio per questo io mi sono rifiutato di seguirla. Siete partiti male e avete finito malissimo”, “L’Isola peggiore della storia vinta dal più raccomandato e viscido mai passato in Honduras giusto così. Fate schifo”, “Ha vinto il pubblico dello zoo, altroché!”, “Il vincitore è in linea con il programma … inutile ..volgare ..praticamente la noia totale” e “Ma che novità! Uno solo vince e ha vinto quello a cui avete promesso la vittoria ancora prima di andare in Honduras!”. A quanto pare molti avrebbero preferito una donna tra Pamela e Cristina. Ora non ci resta che attendere un ritorno di Marco in Italia per scoprire una sua reazione. (Continua a leggere dopo la foto)

marco mazzoli 3
mazzoli 1

Qualche curiosità in più su di lui

Marco Donatello Mazzoli, classe 1972, è un conduttore radiofonico italiano naturalizzato statunitense. È noto per la conduzione del programma radiofonico Lo Zoo di 105, ideato da lui e trasmesso dall’emittente Radio 105. Dopo aver trascorso l’infanzia a Los Angeles, dove il padre Claudio ha lavorato come direttore artistico per la Walt Disney, ha iniziato la sua carriera nel 1987 partendo in radio locali della Lombardia, come Rovaradio Alta Brianza, Como Radio City, Radio Sei Milano, Radio Kelly Milano, Radio Play Rta, Radio Delta International e Radio Lombardia. Dal 1993 al 1995 ha lavorato per RTL 102.5, Radio Capital (1995-1996) in coppia con Dj Angelo, poi a Station One (1996-1998) con Dj Monta Mix e Wender. In quest’ultima esperienza radiofonica Mazzoli ha iniziato a dar vita a situazioni radiofoniche come la Bastard Inside Line oppure a giochi come Muggisci e vinci. Nel 1998 ha iniziato la collaborazione con Radio 105, dove ha condotto un programma trasmesso nei fine settimana. Poi ha ideato e condotto Lo Zoo di 105, inizialmente in onda dalle 16 alle 18, per poi passare nella fascia dalle 7 alle 10 del mattino. Nell’ottobre 2002 il programma è stato spostato dalle 14 alle 16, orario che ricopre tuttora. Ieri sera, 19 giugno 2023, dopo 64 giorni, Marco Mazzoli ha vinto L’isola dei Famosi.