Vai al contenuto

“Isola 2023” Pamela Camassa, la naufraga rompe il silenzio su Filippo Bisciglia

“Isola 2023” Pamela Camassa, la naufraga rompe il silenzio su Filippo Bisciglia

Questa sera, 19 Giugno 2023, andrà in onda su Canale 5 la puntata finale dell’Isola dei Famosi e tra le candidate alla vittoria c’è sicuramente Pamela Camassa. La showgirl è stata amata moltissimo dal pubblico e il suo percorso nel reality è stato a dir poco impeccabile. In queste ore, Pamela ha parlato della nuova avventura televisica del compagno e, in un momento di confidenze, si è sfogata con Cristina Scuccia. La naufraga ha confessato di sentire molto la mancanza del fidanzato e di soffrire perché non potrà essere al suo fianco mentre lui è in Sardegna per presentare Temptation Island. Inoltre ha fatto alcune rivelazioni inedite. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Isola, Cristina lancia un messaggio al suo amore: “Non vedo l’ora di vederti”

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la notizia a poche ore dalla finale: che succederà stasera

Pamela Camassa
pamela camassa 1

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, svelato il nome del vincitore:l’indiscrezione

Leggi anche: Isola Dei Famosi, l’orrore contro Cristina Scuccia: la concorrente non si trattiene più e sbotta

“Isola 2023” Pamela Camassa, la naufraga rompe il silenzio su Filippo Bisciglia

Momento d’oro per la coppia composta da Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. I due stanno attraversando un periodo impegnativo ma anche di grande soddisfazione dal punto di vista professionale. Pamela Camassa è una naufra dell’Isola 2023 e Filippo sta preparando la nuova edizione di Temptation Island. Per quanto riguarda il reality in cui diverse coppie testano il loro rapporto tra tentatori e tentatrici in questi giorni vi abbiamo presentato alcuni dei protagonisti. Anche Pamela ha parlato della nuova avventura del compagno e, in un momento di confidenze, si è sfogata con Cristina Scuccia. La naufraga ha confessato di sentire molto la mancanza del fidanzato e di soffrire perché non potrà essere al suo fianco mentre lui è in Sardegna per preparare Temptation. Proprio sulla sua partecipazione all’Isola 2023 Pamela Camassa ha svelato il ruolo del compagno Filippo Bisciglia: “Che cosa ne pensa lui della mia partecipazione all’Isola? Beh, è contento. A dire il vero mi ha subito supportata e incoraggiata a farlo. Poi sapeva che era un programma che avrei voluto fare volentieri. Quindi ha appoggiato subito l’idea”. Poi c’è stato anche un momento di confidenze più intime. (Continua a leggere dopo la foto)

filippo bisceglie
filippo e pamela

La naufraga sente una forte mancanza

Pamela Camassa, parlando con Cristina Scuccia, ha ammesso di sentirsi un po’ giù di morale a causa della lontananza dal fidanzato Filippo Bisciglia: “Il mio compagno in questo periodo va a registrare un programma molto conosciuto. Io sono sempre stata abituata a supportarlo e a stargli vicino. Invece adesso sono qui e siamo lontanissimi. Manca poco al mio ritorno, ma oggi ci sto pensando e sono un po’ giù. Per me è importante essere partecipe a quel suo momento e condividere con lui tutti quei momenti di lavoro e non soltanto. Quest’anno non essere lì insieme a lui… ragazzi scusate l’emozione. Mi ha fatto strano realizzare che lui è lì e io sono qua. Quando sei lontano e non lo puoi nemmeno sentire capisci ancora di più quanto è importante. Oggi è una giornata nostalgica e credo ci possa stare, sono umana anche io e non posso sempre essere forte e nascondere le debolezze. Sarà anche strano quando lo rivedrò, penso mi farò anche dei pianti“.