Vai al contenuto

Isola, Cristina lancia un messaggio al suo amore: “Non vedo l’ora di vederti”

Isola, Cristina lancia un messaggio al suo amore: “Non vedo l’ora di vederti”

Cristina Scuccia fidanzato. L’ex suora attualmente si trova in Honduras, dove sta partecipando alla diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Lunedì, però, farà ritorno in Italia ed una della prime persone che vorrà riabbracciare sarà sicuramente il suo fidanzato. Cristina ha confessato di avere il cuore occupato e si è lasciata andare ad una dolce dedica. (Continua…)

Leggi anche: Isola Dei Famosi, l’orrore contro Cristina Scuccia: la concorrente non si trattiene più e sbotta

Leggi anche: Cristina Scuccia, con chi è fidanzata? La rivelazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

cristina isola dei famosi 768x1024

Chi è Cristina Scuccia

Cristina Scuccia è divenuta famosa dopo aver vinto la seconda edizione di “The Voice of Italy“. Sin da giovane si è avvicinata alla recitazione e soprattutto al canto, frequentando l’Accademia di spettacolo Star Rose Academy a Roma. Nel 2009 ha poi iniziato il cammino di postulato e, prendendo i voti nel 2012 nella congregazione delle suore orsoline della Sacra Famiglia.

Dopo la vittoria nel talent show di Rai 2, ha ottenuto un grande successo, firmando un contratto discografico con la Universal Music. Il 10 novembre 2014 ha pubblicato il suo primo album,”Sister Cristina”, anticipato dal singolo “Like a Virgin”, cover del celebre brano di Madonna. È divenuta famosa anche all’estero, in particolare in Francia, in Giappone, negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo.

Nel 2019 ha partecipato anche alla quattordicesima edizione di “Ballando con le stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Ad un certo punto, però, Cristina ha deciso di abbandonare la vita da suora. Nel 2023 ha partecipato alla diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi“. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, spostata la data della semifinale: quando andrà in onda

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il naufrago racconta la sua esperienza con gli uomini

cristina scuccia fidanzata 683x1024

Cristina Scuccia fidanzato

Durante la sua esperienza in Honduras, Cristina Scuccia ha dichiarato di avere il cuore “occupato”. Nella sua vita, infatti, adesso c’è spazio per un’altra persona, oltre che per Cristo. Per anni Cristina ha amato solamente Dio, ma adesso ha deciso di intraprendere una nuova vita. Non sappiamo ancora chi sia riuscito a “far sciogliere” il cuore di Cristina, ma sicuramente lei è molto presa da questa storia. Molto presto sicuramente conosceremo l’identità del fortunato uomo che affianca Cristina. (Continua…)

cristina scuccia 683x1024

Cristina Scuccia fidanzato: dolce dedica

Nelle ultime ore, parlando con Pamela Camassa, Cristina Scuccia si è lasciata andare ad alcune confidenze sul suo stato sentimentale. L’ex suora ha parlato del suo amore, dicendo: “Mi manca tutto, anche i momenti più semplici, quando siamo così che mi guarda e ride e gli occhi diventano a mandorla. Io odiavo questa persona ma, un giorno, abbiamo iniziato a parlare e da lì ci siamo subito trovati“. Pamela ha poi chiesto alla compagna se si fossero già detti ‘ti amo’ e la risposta è stata affermativa. Cristina poi ha concluso dicendo: “Spero mi mandi qualche segnale“.