Vai al contenuto

“Isola dei Famosi 2023”, svelato il nome del vincitore: l’indiscrezione

“Isola dei Famosi 2023”, svelato il nome del vincitore: l’indiscrezione

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023 è giunta alla finale. Questa sera, 19 Giugno 2023, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 l’ultima puntata del famoso reality show condotto come sempre da Ilary Blasi e già in queste ore si fanno i pronostici su chi potrebbe vincere tra i cinque finalisti di questa edizione. I naufraghi che si giocheranno la finale sono: Pamela Camassa, Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Andrea Lo Cicero e Cristina Scuccia. Ci si domanda e ci si chiede chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 e che potrebbe sbaragliare la concorrenza. Quote, pronostici e bookmakers vedono come candidato un unico nome: scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Isola, Cristina lancia un messaggio al suo amore: “Non vedo l’ora di vederti”

Leggi anche: Isola Dei Famosi, l’orrore contro Cristina Scuccia: la concorrente non si trattiene più e sbotta

ilary balsi isola 2023 3
ilary balsi isola 2023 2

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, spostata la data della semifinale: quando andrà in onda

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il naufrago racconta la sua esperienza con gli uomini

“Isola dei Famosi 2023”, svelato il nome del vincitore: l’indiscrezione

Cinque i naufraghi rimasti in gara a contendersi la vittoria finale dell’Isola dei Famosi 2023. Pamela Camassa aveva in realtà raggiunto l’ultimo atto già dalla terzultima puntata. Luca Vetrone è poi risultato essere il secondo finalista, grazie alla vittoria nella prova fisica. Invece la gara del puzzle ha visto primeggiare Marco Mazzoli. Il palo della cuccagna ha premiato Andrea Lo Cicero, mentre Cristina Scuccia è la quinta finalista con una percentuale davvero molto alta. Chi tra loro sarà incoronato vincitore questa sera su Canale 5? Quote, pronostici e bookmakers vedono come candidato principale alla vittoria il conduttore radiofonico Marco Mazzoli, che è stato uno dei personaggi che maggiormente si è messo in mostra durante la trasmissione, essendo anche molto amato e stimato dal resto del gruppo. Segue a ruota Cristina Scuccia spesso premiata al televoto in questi mesi. L’outsider potrebbe essere Pamela Camassa, che in queste settimane ha dimostrato carattere e personalità, essendo anche molto apprezzata dal pubblico da casa e dai telespettatori. Quindi i tre nomi papabili sarebbero questi, ma ovviamente potrebbe esserci il classico colpo di scena. (Continua a leggere dopo la foto)

marco mazzoli 1
cristina isola dei famosi

A rischio la prossima edizione del reality?

Un’altra curiosità è sicuramente legata gli ascolti che ha avuto questa stagione dell’Isola dei Famosi.Quanto accaduto venerdì, in occasione della semifinale, non è stato certo soddisfacente e positivo. Infatti la puntata ha fatto registrare un brusco calo rispetto ai dati Auditel dei penultimi episodi delle edizioni precedenti. Parlando di numeri e statistiche, è stato totalizzato soltanto il 16,5% di share, con i telespettatori che sono stati meno di due milioni, più precisamente 1.977.000. Dati che fanno decisamente preoccupare. La prossima edizione del reality potrebbe essere a rischio? Purtroppo format del genere che si ripetono sempre uguali nel corso degli anni potrebbero perdere di interessa. L’unica soluzione sarebbe movimentare un pochino il programma. Non ci resta che attendere i prossimi Palisesti per scoprire come andrà a finire.