x

x

Vai al contenuto

“Isola dei Famosi”, la notizia a poche ore dalla finale: che succederà stasera

“Isola dei Famosi”, la notizia a poche ore dalla finale: che succederà stasera

La finale dell’Isola dei Famosi 2023 andrà in onda nella serata di oggi, lunedì 19 giugno 2023, su Canale 5 in prima serata. Ilary Blasi e gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria, saranno al timone dell’ultima puntata del reality show. Anche quest’anno, come sempre, sarà il televoto a decretare il vincitore o la vincitrice di questa edizione, che si porterà a casa il montepremi di 100mila euro. Chi vincerà tra i sei finalisti e cosa succederà questa sera? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Flavio Insinna, arriva la conferma dell’addio a “L’Eredità”: il saluto commosso del conduttore

Leggi anche: Fedez, il gesto per la figlia scatena la critica del web

“Isola dei Famosi”, chi sono i finalisti

Sono sei i finalisti della diciassettesima edizione dell‘Isola dei Famosi 2023. Oltre a Pamela Camassa, si contenderanno il primo gradino dei podio Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Andrea Lo Cicero, l’ex suora Cristina Scuccia e Alessandra Drusian dei Jalisse, ripescata con il televoto dall’ultima spiaggia. Ci sarà subito un primo eliminato durante la puntata di stasera: al televoto Luca Vetrone e Cristina Scuccia. L’ex suora non sta riscuotendo troppa simpatia tra il pubblico a casa e quindi potrebbe essere proprio lei l’eliminata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lutto per la protagonista di “Ballando con le Stelle”: “Fa troppo male non si può accettare”

Leggi anche: La figlia dell’amato cantante italiano si è sposata: matrimonio da sogno

La novità di questa edizione

Durante tutte le vecchie edizioni del reality, la finale dell’Isola dei Famosi è andata in onda nello studio insieme alla conduttrice, agli opinionisti e agli ospiti. Lo scorso anno, invece, c’è stato un cambio di rotta: il finalista è stato decretato in Honduras. Come annunciato nelle scorse ore, anche quest’anno la finale dell’Isola dei Famosi si svolgerà in Honduras. Qual è il montepremi totale del vincitore? (Continua dopo le foto)

Il montepremi del vincitore

Il vincitore del reality si accaparrerà un ricco montepremi di ben 100mila euro. Ma non solo. Durante la permanenza all’Isola ogni concorrente ha un cachet settimanale, diverso per ciascuno dei naufraghi. Dunque il vincitore si porterà a casa una bella somma dopo la partecipazione al programma. Secondo i siti di scommesse, il più probabile vincitore è Marco Mazzoli.