x

x

Vai al contenuto

Fedez, il gesto per la figlia scatena la critica del web

Fedez, il gesto per la figlia scatena la critica del web

Fedez torna di nuovo al centro della scena. Questa volta si tratta di un gesto che il cantante ha fatto in onore della sua secondogenita Vittoria, di due anni. Peccato però che ciò che ha fatto il rapper milanese non ha trovato il consenso dei suoi fan. Fedez ha documentato tutto sui social e proprio lì si è scatenata una bufera. Il cantante ha dovuto fare i conti con le tante critiche ricevute. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lutto per la protagonista di “Ballando con le Stelle”: “Fa troppo male non si può accettare”

Leggi anche: La figlia dell’amato cantante italiano si è sposata: matrimonio da sogno

Il tatuaggio di Fedez per Vittoria non piace ai fan

Sul suo profilo Instagram del rapper, sempre aggiornatissimo, appare un post dove il cantante mostra l’ultimo tatuaggio, fatto sulla gamba sinistra e dedicato a sua figlia. Il web non sembrerebbe aver apprezzato il risultato, lasciandosi andare a commenti ironici sulla vicenda. Chissà se Fedez ha gradito il lavoro del tatuatore. I commenti, infatti, sono stati per la maggior parte negativi: gli utenti non ci hanno pensato due volte a screditare il lavoro del tatuatore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ballando, Milly Carlucci fa il grande colpo: è in arrivo la super vip

Leggi anche: Il volto di Canale 5 ha sposato il famoso calciatore: è arrivato il gran giorno

I commenti sul tatuaggio

Fedez ha pubblicato tre foto in tutto sull’argomento. Nella prima, il risultato dei tatuaggio. Poi la foto originale della sua vittoria. Infine una sua dove mostra il lavoro finito. “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia… E poi tatuatevelo”, ha scritto Fedez nella descrizione. Gli utenti non hanno potuto non notare la differenza che intercorre tra la foto originale e il tatuaggio sulla gamba di Fedez, lasciandosi andare a commenti ironici. “Cambia tatuatore”, si legge. “Pare una vecchietta”, scrive qualcuno. “Fossi in te denuncerei il tatuatore”, ha scritto un’utente, riassumendo buona parte di ciò che si può leggere sotto il post. “Dopo questo tatuaggio io lo direi all’avvocato. Fa cag..re”, ha ironizzato un altro. Chiara Ferragni come ha reagito? (Continua dopo le foto)

La reazione della Ferragni

Tra i tanti commenti, si può notare anche quello di Chiara Ferragni. Solo una risata con annessa emoticon e niente più. Forse ha riso per la situazione: il padre di Vittoria voleva onorare la figlia ma non è andata proprio come nei suoi piani. Nell’ultima foto del post, Fedez esibisce il tatuaggio, imitando quell’espressione di sua figlia che ha dato l’ispirazione.