x

x

Vai al contenuto

Il volto di Canale 5 ha sposato il famoso calciatore: è arrivato il gran giorno

Il volto di Canale 5 ha sposato il famoso calciatore: è arrivato il gran giorno

Il volto di Canale 5 ha sposato il famoso calciatore: è arrivato il grande giorno – L’ex volto di Temptation Island si è sposata. È stata lei stessa ad annunciarlo con un post pubblicato su Instagram. Nella foto in questione si vedono le fedi che la coppia porta al dito. Tra le Storie, poi, compaiono tantissime altre immagini delle nozze realizzate dagli invitati. La coppia convolata a nozze giovedì 15 giugno ha già una figlia: la piccola Camilla, nata nel 2021. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cinema e politica in lutto: addio per sempre alla leggenda

Leggi anche: Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? La ballerina rompe il silenzio

Il volto di Canale 5 ha sposato il famoso calciatore: è arrivato il gran giorno

Buone notizie per i fan di “Temptations Island”. Roberta Mercurio e Luca Caldirola sono diventati moglie e marito. La ex concorrente dello show dei sentimenti di Canale 5 pensato da Maria De Filippi e il calciatore, difensore del Monza, sono convolati a nozze giovedì 15 giugno. La coppia ha avuto una figlia, la piccola Camilla venuta al mondo nel 2021. In un post pubblicato su Instagram, con un’unica foto, la Mercurio ha annunciato di avere sposato Luca Caldirola, ma sui social sono apparsi poi altri scatti del lieto evento. Nell’immagine, pubblicata per condividere la gioia delle nozze si vedono le fedi che la coppia porta al dito. Come dicevamo però alle nozze hanno partecipato diversi ospiti, anche vip, che hanno pubblicato immagini bellissime. Tra i tanti Georgette Polizzi, oggi stilista di successo, diventata nota pure lei per aver partecipato al docu-reality di Canale 5 con il suo Luca Trezze, che è ancora oggi il suo compagno di vita. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, ecco cosa ha fatto dopo il funerale di Berlusconi

Leggi anche: Isola, Cristina lancia un messaggio al suo amore: “Non vedo l’ora di vederti”

“Marito e moglie”, l’annuncio sui social di Roberta Mercurio

La notizia delle nozze della coppia è stata data con la foto delle fedi e la didascalia “Marito e moglie”. Già, ad ottobre del 2022, Roberta Mercurio aveva mostrato ai suoi follower l’anello di fidanzamento e aveva fatto sapere di avere risposto con un convinto sì, alla proposta di matrimonio del suo compagno. A giugno del 2021 l’ex volto di Temptation Island aveva fatto sapere che a suggello del loro amore era arrivata poi una bimba. La nascita della piccola Camilla era stata annunciata così: “Ora capisco il vero senso della nostra esistenza. Il valore di ogni cosa. Grata alla vita per questo incredibile dono. Benvenuta al mondo piccola Cami, con te oggi nasce una nuova famiglia, la Nostra Famiglia. E grazie a te Luca, Amore Mio per non avermi lasciata un secondo, eri sempre lì al mio fianco e senza il tuo supporto non ce l’avrei mai fatta. Siete la mia ragione di vita. Vi amo, immensamente”. (continua a leggere dopo le foto)

Il volto di Canale 5 si è unita in matrimonio con il famoso calciatore: Roberta Mercurio e Luca Caldirola sposi, le foto

Un’altra gioia per Roberta Mercurio. Ora è arrivato il grande giorno del matrimonio a cui, hanno partecipato le amiche di Temptation Island della sposa, come Georgette Polizzi e Valeria Vassallo. L’evento è stato celebrato a Napoli. La giovane ha scelto per le nozze un magnifico vestito di pizzo a sirena con cambio d’abito per la serata. Capelli tirati e decorazioni floreali sui toni del blu. Sui social tantissimi i complimenti per lei: la sposa era bellissima, radiosa.