Vai al contenuto

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? La ballerina rompe il silenzio

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? La ballerina rompe il silenzio

Amici di Maria De Filippi è la scuola per talenti più famosa d’Italia. Nel corso della ventesima edizione all’interno della casetta sono nati anche diverse storia d’amore, tra cui anche quella tra Giulia Stabile, vincitrice del programma, e Sangiovanni. Una volta finito il loro percorso all’interno della trasmissione i due hanno scelto di portare avanti la loro relazione lontano dai riflettori. Per due anni la ballarina professionista e il giovane cantante sembrano aver vissuto una vera e propria favola tra viaggi di coppia, gite fuori porta e palchi condivisi con la loro arte. Poi intorno a marzo/aprile 2023 il silenzio più totale: i due come coppia sono letteralmente spariti dai social e questa cosa ha scatenato una marea di teorie, a volte anche decisamente degne di un romanzo rosa. In queste ultime ore, la ballerina Giulia Stabile ha deciso di rompere il silezio e finalmente ha risposto alla tormentata domanda dei fan: “Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati?” Ovviamente le sue parole, come sempre, hanno alzato un polverone sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 22”, i due famosi ora stanno insieme: la foto

Leggi anche: Amici, Maria De Filippi ha fatto il colpo: il nome della nuova insegnante è pesantissimo

giulia stabile 2
giulia stabile 1

Leggi anche: Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: bufera sui social

Leggi anche: Maria De Filippi, ecco cosa ha fatto dopo il funerale di Berlusconi

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? La ballerina rompe il silenzio

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Questa è la domanda che tormenta da mesi i fan della coppia. I duppi sulla presunta fine della loro relazioni sono iniziati a circolare intorno alla primavera 2023, quando Sangiovanni è letteralmente sparito dai social e Giulia si è limitata a postare storie a lavoro o al massimo in famiglia o con gli amici. In queste ore, durante un’intervista Grazia, la ballerina ha deciso di rompere il silenzio e quando le è stato chiesto di replicare a coloro che sono preoccupati per il destino della sua relazione con Sangiovanni, ha dichiarato: “Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore”. Una risposta che più che chiarire i dubbi, ha gettato ulteriori ombre su questa storia. Il mistero sulla fine o meno della relazione tra i Sangiulia si infittisce: la frase può essere letta in due modi. Nel primo modo confermerebbe la fine di un amore, quello dei vent’anni, che tutti costudiamo nel nostro cuore, dall’altra quel “è” e “resterà” sembra lasciar intuire che tra loro ci sia ancora qualcosa. Forse i due hanno semplicemente deciso di separare privato e pubblico. Però, forse, a quei fan che ogni giorno lottano contro i loro haters una spiegazione un po’ più chiara se la meriterebbero. Sicuramente la coppia non sta attraversando un bel periodo e non possiamo far altro che attendere ulteriori chiarimenti, sempre se ce ne saranno. A volte si spera che sia il tempo a curare ogni cosa. (Continua a leggere dopo la foto)

sangiovanni
sangiovanni 1

La reazione dei fan sui social

Su Twitter, dopo le parole di Giulia Stabile, si è creata una vera e propria guerra tra fan e haters della coppia. I fan si aggrappano con tutte le loro forse a quel verbo essere usato al presente dalla ballerina per sostenere che tra loro proceda tutto a gonfie vele e che abbiamo semplicemente deciso di separare la vita privata da quella pubblica. Gli haters, invece, nella frase della ballerina di Amici l’hanno interpretata come una conferma alla fine della loro relazione. Tra i vari commenti si legge: “Basta raga sto leggendo da ieri tutta la mer*a che buttate addosso ad entrambi quando non li conoscete nemmeno di persona e di loro non sapete nulla non potete giudicare la vita altrui attraverso quello che vi mostrano sui social”, “Alla fine lo aveva sempre detto che lei non sarebbe stata più importante della musica … e così è stato”, “Secondo me da quando si è lasciato con Giulia… sembra contento … purtroppo viveva la relazione come un peso e un limite alla sua libertà artistica … adesso nessuno saprà di chi sta parlando nelle sue canzoni”, “Raga comunque non è detto nulla più é nulla meno di quello che pensiamo da mesi. Le situazioni difficili nei rapporti sono la prassi. Loro hanno vite super piene. Io non credo sia finita, troppi segnali fanno pensare il contrario.Alti e bassi sono alla base di ogni cosa” e “Hanno, ed è la mia modesta opinione, semplicemente scelto di separare ancora di più vita professionale e carriera, e sappiamo che è ciò che da sempre ribadiscono entrambi. Poi magari sono io che sbaglio e mi illudo ma credo che l’italiano lasci poco spazio alle interpretazioni”.